io purtroppo non ho potuto vivere questo sogno ma ad oggi grazie alle mie figlie mi sento un po al centro di questo sogno infatti domani mia figlia ha l'esame
2026-06-17 20:24:00
11
Elena.Bucci :
Buona fortuna a mia figlia e a tutti i maturandi 🤞💪🫂
2026-06-17 21:29:45
22
KATIA ♠️ :
Mio figlio domani ha la maturità 🥰
2026-06-17 18:11:06
6
Marianna :
La notte più memorabile
2026-06-17 20:17:18
7
Patriziodigi :
Vero questa notte l’abbiamo passata un po’ tutti e poi…domani avrai il cuore più leggero e continua a sognare!
2026-06-17 19:18:22
9
sophia🥂🍒🪩🐆 :
buona fortuna a tutti noi!!!🍀🍀🍀❤️
2026-06-17 22:46:00
16
auroracefariello :
bellissima complimenti ❤️
2026-06-17 20:06:43
3
. :
ho 53anni ,tutte le volte che sento parlare d'esami di maturita' anxora mi viene la pelle d'oca e mi scende una lacrima😔
2026-06-18 04:54:59
11
padicos :
Parole stupende, in bocca al lupo maturandi🤞🏻❤️
2026-06-17 22:28:25
8
hsjsjsks :
che bella!!!!! grazie per aver dato coraggio ai nostri cuccioli….. cresciuti!!!!!🩵🩵🩵🩵da Napoli
2026-06-17 23:00:11
0
Mariac :
Bella
Poesia Complimenti
auguri a tutti i ragazzi ❤️
2026-06-18 06:42:44
5
ulisse146 :
Ne ho fatti tanti di esami ma questo monologo è entrato dritto al cuore .Mi ha fatto pensare all'esame piu difficile da superare, l'anno di prova ,la stanza vuota ,le lancette dell'orologio che scandiscono i secondi e man mano che il ticchettio dei secondi va avanti sale l'ansia e contemporaneamente aumenta la speranza di un futuro migliore .La solitudine è l'unica compagna di viaggio poi pensi alla famiglia lontana ma crea un nodo in gola e allora e meglio pensare ad altro.La paura dei giganti, si coloro che ti giudicheranno ti senti piccolo di fronte al mondo speri che siano gentili con te . Poi finisce con il viaggio di ritorno.Il viaggio piu bello della propria vita si ritorna a casa!ma forse ormai tutto è cambiato non è piu come avevi lasciato,i colori ,gli odori ,ti ricordano un tempo ormai passato e nel cuore non è piu la stessa cosa il tempo ha graffiato il tuo cuore non puoi piu vedere il mondo mondo con gli occhi di prima
2026-06-18 05:20:02
0
Rita :
Tantissimi auguri a tutti..anche a mia figlia
2026-06-17 22:24:38
5
Sabrina Magrini :
In bocca al lupo ragazzi....forza Valerio ❤️
2026-06-18 00:15:36
5
mirnaromano180 :
oggi mia figlia farà gli scritti.....che bella poesia.grazie❤️
2026-06-18 09:07:03
3
Letizia :
Vero
2026-06-18 06:06:14
1
tina57 :
bravissimo 🥰
2026-06-18 06:48:38
1
Barbara :
bellissima poesia ❤️
2026-06-18 11:22:33
1
Rita Aceto :
un vero poeta mi hai emozionata ho i brividi...grandissimo❤️
2026-06-19 04:15:10
2
Hedi.Tiziana28 :
auguri a tutti anche a mia figlia😘😘😘
2026-06-17 21:23:25
1
angelag :
auguri a mia figlia
2026-06-17 20:57:08
1
Domy 🥰 :
Sono passati 27 anni dalla mia maturità 🥺ma ancora ricordo il mio esame perfettamente che paura, emozione,gioia,un mix di cose che non si dimentica più 🥺. Imbocca al lupo a mia nipote forza amore di zia ❤️🥰
2026-06-18 05:53:27
4
Sofia :
Come vorrei ritornare al periodo della maturità, ero felice e non lo sapevo....
2026-06-17 18:27:20
3
Cornelia Alupoae :
Buona fortuna a mia figlia 🍀🤞🏻💞
2026-06-18 05:19:56
2
Artemisia Tosca :
Che meraviglia queste parole le dedico a mia figlia e a tutti i ragazzi e ragazze, nostro bellissimo futuro 🥰
2026-06-17 22:19:15
4
To see more videos from user @lvnaticoinrima, please go to the Tikwm
homepage.