@akkas_creator: মেয়েরা রাস্তায় মাথা নিচু করে.!😬🐸😳 #fyp #foryou #foryoupage #akkas_creator

🍓 স্ট্রবেরি 🍓
🍓 স্ট্রবেরি 🍓
Open In TikTok:
Region: BD
Thursday 18 June 2026 13:48:09 GMT
25442
1278
28
661

Music

Download

Comments

md.parvez0837
『P』『A』『R』『V』『E』『S』 :
ভাই আপনার সাথে একটু কথা ছিল
2026-06-18 16:05:23
1
s825259
¤৹•পদ্মাবতী○《s》🥀 :
টাকা খুঁজি না ❎ আপনারে খুঁজি ✅
2026-06-19 17:33:08
0
ruhit.bro6
💠ŖŮȞÏȚ👑 BŖÖ💠 :
sei song.. ☺️🤷‍♀️
2026-06-21 03:28:25
2
raselmahmud0167
💔😅অপূর্ণতা😅💔 :
আমি তো নিজেও জানি না কি করে হাটি 🤔
2026-06-19 10:04:47
0
tanhaakther259
tanhaakther259 tanha akther :
এতো বড় অপমান
2026-06-18 13:56:26
3
..__....__...._
❤️‍🩹★★**তুমি আমার**★★❤️‍🩹 :
এতো বড় অপমান 😩😩
2026-06-18 13:53:52
1
..mehedi000
Faridpur boy :
na tik ase Ami ajke bugte parlam
2026-06-19 14:09:14
0
user25105909908147
রংধনু💞 :
আমিও তো মাথা নিচু করে হাটি কিন্তু আজও কোনো টাকা পাইনি
2026-06-18 14:12:08
0
samiulislam15310
SAMIYA 🩷😎😎 :
এতো বড় অপমান 😩😩
2026-06-19 05:24:22
2
ghjjhg105
ghjjhg :
জি না,,,,
2026-06-27 08:54:46
1
mr_rakib_80
ƦѧӃɩც Ħѧşş₳ŋ :
@...💥... কি রাগ করলা.... 🫀💫 @🫶.H. Tamu..H🖤🌷 @Keya Akter @it’s me @𝙰𝚎𝚜𝚝𝚑𝚎𝚝𝚒𝚌☆ @—͟͞͞Ꮇꫝ፝֟፝ɪꜱʜᴀ Aɴɪᴋ֟፝ ᴀᩚᩚ✨🦋🐍 @israt jahan❤️❤️❤️ @@★★🤍.🦋.Samu ★★🤍.🦋 @` 🎀 𝐸𝕧𝕒 🎀 ` @💫💫💫 @Ms sultana @𓍢͙֒✧:🍓♡strawberry♡🍓 @SN_Cute~Queen @$~Mahi~$ @★★একমাএ রাজকন্যা 😎🤙 @মায়া বতি😎😎🥰 @🖤💫WazihaMeherin💫🖤 @🫧:)𝐎𝐫𝐮(:⚡ @👀-𝗜𝘀𝗵𝘂-🕊️ @✨𐙚Milky blossom ᯓᡣ𐭩🍒 @Good girl @🦋Nilanjona🦋 @⏤͟͟͞͞ イ𝔯𝔦𝔰𝔫𝔞ᥫ᭡❤️‍🔥 @❤SATHI❤ @𝘍𝘢𝘳𝘩𝘢𝘯𝘢-🩷🕊️
2026-06-20 04:17:28
1
sumaiyabd07
Sohag :
🥰🥰🥰
2026-06-19 15:32:15
0
..rana...ahmed
🙋‍♂️_ন--বা--ব_🙋‍♂️🫶 :
😁😁😁
2026-06-18 14:27:18
0
nahid.fokir3
Nahid Fokir :
😁😁😁
2026-06-18 15:21:02
0
tapu...mt
꧁☠︎ℕ𝔼𝕋𝔸...ℕ.𝔸🥀꧂™ :
@🌸 প্রিয়সিনী 🌸 @_★$কেঁশঁবঁতীঁ$★_
2026-06-19 09:49:08
1
princeahad44
. 𝑷𝒓𝒊𝒏𝒄𝒆 𝑨𝒉𝒂𝒅. :
😁😁😁
2026-06-19 15:20:56
0
To see more videos from user @akkas_creator, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

Com’è davvero la nuova Arena Milano durante i concerti? Siamo tornati qui per scoprirlo! Siamo tornati alla nuova Arena Milano (Unipol Dome) per capire com’è davvero durante un concerto live, dopo averla vista agli eventi olimpici. A inaugurare il palco è stato Ligabue, con uno show che ha subito messo in risalto il potenziale della struttura. La prima impressione? L’effetto wow si sente subito. L’arena è enorme, moderna e pensata chiaramente per ospitare grandi produzioni internazionali. I numeri parlano da soli: oltre 83.500 mq di superficie, 29 bar distribuiti all’interno e una capienza complessiva che supera i 16.000 spettatori. La struttura si sviluppa su due anelli di tribune sopra il parterre, oltre a una premium area con lounge e Sky Box dedicati. Solo i posti a sedere sono circa 12.000, mentre il parterre può accogliere fino a 4.000 persone. Il punto forte? L’acustica, davvero potente e uniforme in quasi ogni settore, accompagnata da effetti speciali e visual spettacolari. Ampia anche l’offerta food, con diversi punti ristoro e opzioni veggie e gluten free, anche se i prezzi restano abbastanza alti. Molto comoda invece la piazza esterna per fermarsi prima del live. Per quanto riguarda i trasporti consigliamo di arrivare con i mezzi pubblici. Da Rogoredo è attiva una navetta (se lo avete è inclusa nell’abbonamento oppure basta un normale biglietto ATM). Dopo i concerti, sia la metro gialla M3 sia la blu M4 restano aperte fino all’1:30, mentre il tram 27 viene potenziato per facilitare il rientro. Chi sceglie l’auto deve invece organizzarsi in anticipo: il parcheggio va prenotato e costa circa 25 euro, una cifra che sinceramente ci è sembrata piuttosto alta.  E consigliamo di uscire qualche minuto prima della fine del live per evitare traffico e code interminabili. Nel complesso, la nostra esperienza all’interno dell’Arena Milano è assolutamente promossa. Struttura moderna, acustica impressionante e organizzazione che lascia intuire una direzione molto internazionale.  #MilanodaScrocco #Milano #ArenaMilano #Concerti
Com’è davvero la nuova Arena Milano durante i concerti? Siamo tornati qui per scoprirlo! Siamo tornati alla nuova Arena Milano (Unipol Dome) per capire com’è davvero durante un concerto live, dopo averla vista agli eventi olimpici. A inaugurare il palco è stato Ligabue, con uno show che ha subito messo in risalto il potenziale della struttura. La prima impressione? L’effetto wow si sente subito. L’arena è enorme, moderna e pensata chiaramente per ospitare grandi produzioni internazionali. I numeri parlano da soli: oltre 83.500 mq di superficie, 29 bar distribuiti all’interno e una capienza complessiva che supera i 16.000 spettatori. La struttura si sviluppa su due anelli di tribune sopra il parterre, oltre a una premium area con lounge e Sky Box dedicati. Solo i posti a sedere sono circa 12.000, mentre il parterre può accogliere fino a 4.000 persone. Il punto forte? L’acustica, davvero potente e uniforme in quasi ogni settore, accompagnata da effetti speciali e visual spettacolari. Ampia anche l’offerta food, con diversi punti ristoro e opzioni veggie e gluten free, anche se i prezzi restano abbastanza alti. Molto comoda invece la piazza esterna per fermarsi prima del live. Per quanto riguarda i trasporti consigliamo di arrivare con i mezzi pubblici. Da Rogoredo è attiva una navetta (se lo avete è inclusa nell’abbonamento oppure basta un normale biglietto ATM). Dopo i concerti, sia la metro gialla M3 sia la blu M4 restano aperte fino all’1:30, mentre il tram 27 viene potenziato per facilitare il rientro. Chi sceglie l’auto deve invece organizzarsi in anticipo: il parcheggio va prenotato e costa circa 25 euro, una cifra che sinceramente ci è sembrata piuttosto alta. E consigliamo di uscire qualche minuto prima della fine del live per evitare traffico e code interminabili. Nel complesso, la nostra esperienza all’interno dell’Arena Milano è assolutamente promossa. Struttura moderna, acustica impressionante e organizzazione che lascia intuire una direzione molto internazionale. #MilanodaScrocco #Milano #ArenaMilano #Concerti

About