Che Canzone bellissima!! Ero al liceo, e Gianni venne a Belcastro per un concerto
2026-06-21 13:06:38
2
rosalba :
stupenda canzone era bella allora ed e' tutt'ora...♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
2026-06-19 12:33:10
21
dantezavatti :
gli anni 70. e 80,sono stati i migliori anni della nostra generazione, anche se non avevamo tutto ma eravamo felici
2026-06-20 15:37:34
4
user5482852691591 :
sempre bellissima!! i ricordi che ancora ti fanno battere il cuore...nostalgia canaglia ❤️❤️❤️❤️
2026-06-21 21:57:18
1
Giava :
Che meravigliosa canzone...i miei anni migliori e il ricordo di Urbano....😏
2026-06-20 21:45:33
0
Toñi Latorre :
preciosa
2026-06-21 12:21:03
1
Roberto Pollicino :
sentire le Diciamo canzoni di oggi è questa di Gianni bella.... un abisso Grande Gianni👍👍👍👍
2026-06-19 11:55:00
9
matteopandino533 :
vera musica ora il nulla cosmico 👍
2026-06-19 12:10:52
9
mario sanfilippo :
bei tempi
2026-06-20 14:31:58
3
Paola25 :
mamma mia che brividi❤️
2026-06-19 12:42:19
4
giovannisgarlata6 :
un mito x noi di una certa età 🥰
2026-06-19 12:52:50
5
user3931178541441 :
poesia
2026-06-19 12:02:58
4
Cira Calabritto :
io avevo 19 anni I migliori anni della mia vita adesso sono solo ricordi
2026-06-19 15:58:23
6
Peppe :
bei tempi ❤️❤️❤️
2026-06-19 22:39:12
2
Fabiène :
Mon Dieu que c’est beau ❤️🔥
2026-06-19 21:35:00
3
MARCO FNS💙 :
Questa si che. È musica ❤️
2026-06-19 19:14:31
4
Dominante :
tenía 15 años cuando la escuché por primera vez que recuerdos 😍😍😍
2026-06-20 23:24:57
1
Erminio Fusari :
GRANDE GIANNI❤❤❤❤❤
2026-06-20 10:08:17
1
Roberto Zofrea :
bellissima canzone correva l'anno 1976 Gianni bella grandissimo artista ❤️❤️
2026-06-19 12:06:10
8
assuntacutolo1 :
quanti ricordi mi fa vivere questa canzone ricordo la nostra 126 eravamo da poco fidanzati e noi due seduti in macchina e la ascoltavamo mentre scrivo sto piangendo mi manchi marito mio sei andato via troppo presto sei sempre nel mio cuore riposa in pace mio amato enzo
2026-06-20 17:02:19
4
angelo :
bei ricordi 🥰
2026-06-20 12:10:53
1
Valentino Cristalli :
Brano MERAVIGLIOSO
2026-06-19 18:29:22
2
Iolanda Tanni :
bella canzone 👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2026-06-19 12:29:53
3
dicembre25 :
❤️❤️❤️❤️Grande Gianni
2026-06-19 11:43:13
3
cor :
SEMPLICEMENTE DIVINO ....❤️AVEVO 13 ANNI QUANDO ASCOLTAI QUESTA CANZONE ,ADESSO NE HO 63 E MI EMOZIONA COME ALLORA 😥
2026-06-20 20:22:41
2
To see more videos from user @stefan.80s, please go to the Tikwm
homepage.