io dopo l'esame sentivo ancora un vuoto di ansia nello stomaco
2026-06-20 07:14:20
36
anita_spamm :
io alle 14..
2026-06-22 10:03:51
3
𝓡 :
io alle 15:00 😭
2026-06-22 11:08:16
5
megatroncigarettemommy69 :
raga ho studiato poco😭
2026-06-24 09:18:55
1
chiara17✨️ :
ho pianto per l ansia e alla fine era una facilissimo ✌️
2026-06-23 21:45:48
32
💖🤍 :
Promossa???
2026-06-24 09:33:58
1
RebeSpammm :
A me è andata una merda ma almeno è andata no?
2026-06-23 12:08:43
5
𝓓𝓮𝓷𝓷𝓲𝓼𝓮 :
Per pochissimo stavo per piangere all’inizio per l’ansia,ho pianto alla fine quando la prof di Matematica mi ha fatto uno dei discorsi più belli della mia vita e solo lì ho realizzato che non volevo veramente lasciare quei professori.Mi mancheranno da morire le medie❤️
2026-06-24 23:38:07
13
丰𝒜𝒶𝓃𝒶_𝚜𝚙𝚊𝚖𝚖丰 :
Allora io ho pianto 2/3 volte lì dentro però alla fine è andato bene perché non mi sono fermata mentre piangevo
2026-06-22 13:31:29
12
Giorgia :
io ho pianto
2026-06-22 10:43:49
25
privdellagiuls⭐️ :
dai amore, l’importante è averlo fatto
2026-06-19 20:41:47
7
pieee11 :
Dai oh mò mi preoccupo ce l’ho da mattina alle 8
2026-06-22 17:38:17
5
Yess🪼 :
quindi solo io ho avuto un esperienza mistica
2026-06-24 09:26:17
2
Giada_❤️ :
ma che hai detto???😂❤️
2026-06-21 12:15:29
1
mymma :
Amo lo ho tra 1 ora e mezzo aiuto
2026-06-24 05:08:17
2
𝓐𝓷𝓲𝓽𝓪 :
io l’ho appena finito e aiuto
2026-06-22 07:46:24
1
🐆🎱 :
ma che ha detto?
2026-06-24 18:45:46
3
lorenza_🕷 :
stavo per piangere quando ho sentito il voto dello scritto d'italiano...
2026-06-27 06:46:32
1
sofia :
io ho pianto sia prima che dopo
2026-06-19 18:20:16
2
To see more videos from user @dani_ciro1, please go to the Tikwm
homepage.