ho lavorato nella ristorazione metà della mia vita. vi assicuro, comportatevi bene perché la saliva è lo scenario migliore.
2026-06-19 20:26:54
866
OpFrog🐸 :
jokes on you, I'm into that shit
2026-06-22 11:11:45
3
Young R. :
mai trattare male chi maneggia il tuo cibo
2026-06-19 21:46:43
243
𝓶𝓪𝓻𝓲𝓪 :
chi è questa diva?
2026-06-19 14:55:03
725
Gioia :
mai trattare male chi ti porta il cibo😌
2026-06-20 07:55:20
512
Federico :
Ok elisa mi comporterò bene d'ora in poi
2026-06-19 15:05:31
132
micol fox :
sempre detto "mai trattare male chi maneggia ciò che mangi" 🤣
2026-06-20 05:08:59
154
Makumbatron :
avrei solo un appunto migliora la varietà delle bestemmie risultano montone
2026-06-19 19:22:34
27
rkomi_z4 :
Siate gentili con tutti, in tutti i casi…
2026-06-20 02:14:13
51
unonessunocentomila :
Ero arrivata al punto che trattavo io male loro (i clienti) e da lì ho capito che la mia carriera ristorazione doveva terminare.
Sono felicemente impiegata nella logistica✨
2026-06-20 18:53:26
46
Maru<3 :
faccio i gelati Giulia rispondi bene
2026-06-20 01:00:11
7
Vania Curti715 :
qualcuno doveva pur dirlo 😅
2026-06-19 20:29:45
17
miky3 :
ho lavorato 20 anni nella ristorazione, mai manco pensato di sputare un piatto, la professionalità è la base di questo mestiere...
2026-06-20 01:10:47
27
Gesù cristo :
Consiglio da cuoco, ricorda che la proliferazione batterica si moltiplica ogni 20 minuti, quindi aspetta una mezzoretta prima di portare il piatto
2026-06-20 09:21:39
44
Camp_Ari :
sempre stato un mio MANTRA "trattare sempre BENE chi maneggia il tuo cibo" anche prima di lavorare nella ristorazione
2026-06-20 15:27:08
22
edos_19 :
Confermo sono un ristoratore
2026-06-19 18:58:03
9
Arianna Elia :
Io, che appena sento ristorazione, metto già mi piace
2026-06-22 00:15:32
5
To see more videos from user @elisa.mstrp, please go to the Tikwm
homepage.