speriamo che gli italiani si ricordano di queste persone quando vanno a votare alle prossime elezioni politiche 😏😏😏
2026-06-19 16:18:01
62
Tommi :
A loro interessa solo parlare di tasse tasse solo tasse, non hanno minime soluzioni concrete se non alzare tasse
2026-06-19 21:17:19
14
maurizio :
stai parlando della sinistra loro sanno parlare solo di tasse basta vedere la salis a genova appena eletta cosa ha fatto ha aumentato le tasse sulke case
2026-06-19 20:42:02
13
valtergarage :
in Italia la ricchezza viene percepita quasi come un reato. la sinistra è capace solo a parlare di tasse da aumentare
2026-06-21 09:30:37
19
vespero :
il capitale investito non è tassato due volte, è tassato solo il nuovo guadagno.
2026-06-19 20:12:34
7
takajatak :
Nessuno dice che ci sono molti dipendenti che mettono da parte soldi e poi li investono. Sarebbe la prima cosa che farei notare alla nostra cara Elly...
2026-06-19 17:15:48
29
Alessandro de Roma 🖥️☑️ :
Hai assolutamente ragione e sono pienamente d’accordo con te.
2026-06-19 17:32:39
18
Cesare marconi :
bravissimo, ma tanto non sprecare il fiato, l invidia sociale è una brutta bestia
2026-06-19 19:13:51
20
Enrico :
Invece di incentivare risparmiatori ad una maggiore consapevolezza finanziaria e magari sostenere anche il nostro debito pubblico la sinistra fomenta rabbia e dissenso con la mistificazione più becera.Bravo Moretti 💪
2026-06-20 04:14:32
18
Andrea Gemini979 :
la sinistra è allo sbando da decenni
2026-06-20 10:59:03
14
fiorelozzoFiorella :
BRAVA ELLY
2026-06-20 08:05:45
0
teo :
allucinante l'ignoranza dei nostri politici, sono veramente esterrefatto, discorsi anche pericolosi per l'economia in generale
2026-06-19 18:14:36
18
lucam534 :
ha ragione Elly
2026-06-19 17:02:26
1
Ale G. :
Bravissimo
2026-06-20 05:35:22
11
Mark Ó :
Già il 26% è follia. Quando in borsa va male mica me li torna lo stato. Ti credo che la gente vuole la residenza a Dubai
2026-06-21 05:26:17
5
sebamiao :
È proprio così….
2026-06-19 20:59:40
7
FABER VIX :
giustissimo
2026-06-19 17:19:36
8
Gianluca Signorino :
Parole SANTE🙏👏
2026-06-19 16:39:54
7
Flender70 :
Quanto hai ragione 💪
2026-06-19 16:34:29
9
andrea :
quindi, se uno investe finanziariamente il guadagno non va tassato mentre se investe su un'attività commerciale il guadagno va tassato?
2026-06-20 17:43:05
0
Giosef84 :
I ricchi non pagano niente in confronto alla classe media, fatela finita di difendere chi si arricchisce ogni giorno alle nostre spalle! Ci vuole una estrema redistribuzione della ricchezza, stop!
2026-06-20 08:50:32
0
Emanuele Casciaro :
Va aggiunto che al 43% vengono tassati i lavoratori con un reddito superiore ai 50.000 euro.
2026-06-20 06:15:57
2
donatellacalabre9 :
questi ci provano sempre a mettere le mani sui nostri risparmi dicendo che tasseranno i ricchi ma i soldi dei ricchi mi chiedo sono nelle banche italiane ?
2026-06-20 16:05:33
0
beppecucu :
i soldi investiti nelle rendite finanziarie sono già stati tassati....quante volte deve pagare le tasse uno sui suoi guadagni ???
2026-06-20 13:54:29
0
frisoni.FP :
si ma sulla plusvalenza sarebbe coretto tassare
2026-06-19 19:26:15
1
To see more videos from user @metaskill.com, please go to the Tikwm
homepage.