@rosemarys919: Replying to @User non c’è assolutamente nulla di sbagliato in te. Nulla. #lavoro #mobbing #diritti #invidia #sapereepotere

RoseMary 🇮🇹 🇬🇧
RoseMary 🇮🇹 🇬🇧
Open In TikTok:
Region: GB
Friday 19 June 2026 17:53:22 GMT
9472
236
18
4

Music

Download

Comments

zagara_pafumi
zagara_pafumi :
io sono pure sul punto di denunciare o meno. cade a pennello questa storia. si tratta di colleghi però. colleghi che lavorano da prima di me in un hotel che fanno un preciso lavoro... cercare di sfinirmi affinché io vada via. siamo in reparto diversi. mi hanno chiamata da questi hotel per elevare il livello colazione per gli standard che loro vogliono raggiungere. l'hotel vuole passare di categoria e lo stress è alle stelle per loro. le direttrici sono soddisfatte del mio lavoro. unica postilla.... servizio ristorazione pranzo e cena non lo stanno migliorando al passo mio perché stanno facendo i loro comodi lì dentro. tutti i dipendenti vecchi assunti tempo fa... il titolare dovrebbe licenziare in tronco ma sono lavoratori storici di lì dentro che lui reputa di fiducia.... in sintesi sembrano due hotel diversi in questi momento e mi ritrovo a svolgere da sola la sistemazione del luogo dove mi hanno messo. buffet colazione ecc. non ti dico quanti disoetti fanno. spostare le cose. lasciare sporcizia nel mio reparto xhe io di mattina alle 6 appena arrivo devo pulire per forza. abbiamo dovuto mettere i lucchetti ai frigoriferi per evitare che rubino la linea colazione dell'indomani. cose nascoste nella struttura che io devo andarmi a prendere mentre sono in servizio. la direzione è sotto scacco di questi idioti e il titolare non fa nulla . e se li rimprovera dopo si scaricano su quello che faccio. hanno capito che non me ne frega nulla se parlano e inventano storie. si erano pire inventati che ribavo cose. da allora faccio tenere accese le telecamere e questo è stato peggio anche per loro...non possono rubare più niente adesso.... sono sul punto di licenziarmi... e anche io mi sono sposata da poco e sto mettendo da parte dei soldi per sistemare la casa dove viviamo.... ma mi sa che lo lascerò questo posto torno a casa e mi gira la testa tutto il giorno. mi sento intossicata e non ho le forze di fare le mie cose... certe volte vorrei sparissero tutti... una direttrice mi sta aiutando a capire come distanziarli ancora di più e nel frattempo lei cerca personale nuovo da fare lavorare con me. in sintesi.. denuncio? o cerco semplicemente altro? non so se voglio rimanere
2026-06-21 07:51:47
1
rgal144
Rosa & my cats Badar & Sophia :
Assolutamente! Proprio così.
2026-06-19 19:29:02
6
pfpfpf.0
PF :
io non sono felice per niente, non mi sono sposata non ho figli e attualmente non ho nessun motivo di felicità se non disastri nella mia vita. eppure non mi impegno a rovinare la vita di nessuno, eppure non provo invidia anzi me ne frego degli altri. secondo me l'invidia è qualcosa che sta nel DNA, nell'educazione che hai ricevuto e nella tua anima. senza se e senza ma.
2026-06-20 12:07:04
0
martinacombattell1
Martina Combattelli :
Brava 👏🏻
2026-06-19 20:49:46
1
drummer.844
Andrea🥁🥁🥁🥁🐲🐉 :
anche a me è successo
2026-06-19 18:24:18
2
ilianasilvia
💫🩷ILIIANA🌟SILVIA🩵💫 :
Bravaaa!👏👏🎩
2026-06-20 15:39:05
1
hellosmack2
hellosmack :
Brava !!!!
2026-06-19 18:57:51
2
mariachiaracoppa8
Mariachiara coppa :
Anche a me è successo
2026-06-19 21:22:22
2
casthatoneginger
Cas :
Ti giuro. Ormai mi sono messo l'anima in pace, da quando ho realizzato che quasi tutte le persone che mai mi hanno trattato male nella vita fossero invidiose di me. Potrai essere la persona più solare, gentile, disponibile e rispettosa del mondo, e alcuni lo prenderanno come un attaco personale.
2026-06-23 15:07:21
1
rgal144
Rosa & my cats Badar & Sophia :
Beh se quella voleva sempre sposarsi magari si dovrebbe dovuto trovare un che non era di già sposato a un’altra.
2026-06-19 19:30:14
1
giu16536
Giu :
ho avuto una pessima direttrice in un supermercato..una pazza sul vero senso della parola..con scatti di ira pura.un giorno di apparente calma mi contessa di soffrire di disturbo Doc.per Farla breve è andata via da sola dopo un anno di angherie per il Forte stress mi è venuto anche il fuoco di sant'antonio..ti dico solo questo....ho saputo dopo poco tempo che Era in depressione...non mi è dispiaciuto per niente anzi...
2026-06-20 05:23:05
2
susizitella
Zitella :
Immagina un mio titolare per darmi un piccolo aumento forse di 3€ mi obbligava a dargli tutte le mance e dovevo ringraziare i clienti e poi darle a lui,dopo un po' ho lasciato mi vergognavo io per lui
2026-06-19 20:28:11
0
fbs8513
Fbs :
🥰🥰🥰
2026-06-19 19:33:30
0
miria_cristantielli
miria :
😁😁😁
2026-06-20 23:02:58
0
To see more videos from user @rosemarys919, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About