Non voglio nessuno. Sono diventato arido e non ho niente più da dare.
2026-06-20 22:32:51
4
francesco :
🤣🤣🤣🤣🤣ascendente grignolino D'Asti ,tema natale mi siedo al tavolo il 24 dicembre e mi alzo il 1 di gennaio 🤣🤣🤣🤣
2026-06-20 11:11:42
1
Alex Spataro :
Molte porte le ho chiuse. E resteranno chiuse se fa parte del passato. Non conosco l'ora in cui sono nato e quindi manco il mio ascendente. Che magia. Siamo noi a fare le nostre scelte.
2026-06-20 09:20:06
2
Seggiolino55 :
Se è in generale come è possibile che non sarebbe un caso che mi è capitato di vedere questo video