@oltreloscurita: Risposta a @Bang

Luca Di Martino
Luca Di Martino
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 19 June 2026 22:58:33 GMT
483
34
8
1

Music

Download

Comments

anto95815
Anto :
Le persone che guardano oltre l'apparenza,che valutano la bellezza dell'anima e del cuore, quelle sono da tenere nella propria vita. ..❤️
2026-06-21 12:40:50
0
lady.dark08
crudelia81 :
E sia che esistono occhi che non guardano solamente ma vedono ,oltre l'oltre dell'apparenza estetica ,quella è solo di presentazione,la vera essenza è nell'anima li cambia tutto ,il mondo li è quello reale non quello di superficie a cui molti si stanno abituando tristemente a vivere , il mondo vero sta nell'anima ,ma ci vuole coraggio tenacia determinazione e un cuore che molti sembrano aver spento ...leggere e rileggere tra queste righe e immaginare ogni singolo dettaglio ed emozione è stata decisamente bello soprattutto dove dici mi hai guardato fino in fondo quello dice tutto ❤️
2026-06-20 22:54:37
1
vita49301
Sonia :
mi sorge un dubbio è la tua cicatrice a fare paura oppure il tuo essere sincero e diretto?
2026-06-20 15:54:55
0
gio.01.76
Gio💞MARRANCA :
non sei una copia sei l eccezione sei una persona dal cuore ❤️immenso pronto a sacrificarti per dei bambini non sei una copia SEI L UNICO ORIGINALE fossimo tutti noi una copia di TE..il mondo sarebbe migliore ❤️❤️
2026-06-20 05:02:39
1
russoanna438
Russo Anna :
Fino ad oggi tutto ciò che hai scritto, mi ha sempre in qualche modo toccato l’anima. Ma leggere la sofferenza la delusione, che hai provato, in qualche modo la fai vivere. Ogni parola ti spacca dentro. E come un pugno nello stomaco. Ho pianto per il tuo dolore per l’indifferenza e la cattiveria che ti è stata inflitta! Ho pianto per pregiudizi che si fanno senza sapere nulla, grazie Luca perché hai messo in pubblica piazza il tuo dolore le tue ferite più profonde. Ci sono cose che a volte nn si vogliono condividere, perché sono troppo intime, perché fanno hanno fatto così male, e sappiamo che in molti nn hanno la capacità di capire. Da quando ti seguo ho sempre pensato che dietro questa tastiera c’è un uomo con grandissimi valori, hai un anima pura, che ha sofferto moltissimo. L’anima tua ha così tante cicatrici che mai nessun chirurgo potrà ricucire. Stamattina dopo aver letto, mi ha inondato un senso di tristezza immensa. L’unica cosa che vorrei fare in questo momento è quello di abbracciarti forte. Luca non sei solo! Inutile dirti che l’avrei spinta anch’io quella sedia, o dirti che mi sarei seduta in quella stanza a farti compagnia. Oggi leggendo bang, sembra scontato come copiare ciò che ha detto. Ma lo penso davvero. Un abbraccio 🤗 Anna
2026-06-20 05:04:15
1
romina.presutti
Romina :
❤️
2026-06-21 09:06:18
0
To see more videos from user @oltreloscurita, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About