Letteralmente la stessa situazione che sto passando ora...
Il mio ragazzo che dice che sono esagerata, troppo gelose e altre cose del tipo essere pazza, solo perché ho chiesto dei confini chiari con la sua migliore amica...
È chiedere troppo di mettere dei confini chiari alla gente che ti circonda?
2026-06-21 00:23:23
2
Gladio67 :
Oggi il tradimento non inizia necessariamente in un letto, ma molto prima: nasce quando si smette di scegliere davvero la persona che si ha accanto. Si manifesta quando si resta in una relazione mantenendo però aperte altre possibilità, cercando conferme altrove, coltivando attenzioni ambigue o conservando uscite di sicurezza nel caso qualcosa di "migliore" si presenti.
La fedeltà non è soltanto un fatto fisico. È presenza, trasparenza, intenzione. È chiudere le porte che potrebbero mettere in pericolo ciò che si è deciso di costruire insieme. Perché amare significa scegliere ogni giorno la stessa persona, non tenendola come opzione mentre si guarda continuamente intorno.
Il vero tradimento è quando il corpo resta, ma il cuore e la mente sono già altrove. E spesso sono proprio quelle porte lasciate socchiuse a fare più male di qualsiasi infedeltà consumata. Perché insinuano il dubbio che, in fondo, non si sia mai stati davvero la scelta di qualcuno. ❤️
2026-06-22 16:17:21
6
simpatiagriga :
Non fa male finché le persone sono sincere e sai cosa puoi aspettarti da loro. A volte, persino vivere di illusioni può essere piacevole. La maggior parte delle persone rimane in relazioni del genere per paura della solitudine, senza rendersi conto che, in fondo, sta solo pagando un servizio. Molti diranno che il problema è non accettare sé stessi, però non ho mai sentito questa frase da una persona che fosse davvero sola.
2026-06-25 17:13:32
1
francesco 1068 :
ma con chi state
2026-06-20 11:19:47
0
Jessica ♐ :
è vero triste verità
2026-06-20 17:21:31
7
Paolo Cara cantautore Offpage :
se c e tradimento l errore e di tutti e due !!
2026-06-22 10:47:48
0
Ginevra Monteleone :
cara psicologa non è che questo post se lo sente suo? se vuole condividere il suo amaro sapore con noi le posso suggerire che dovrebbe mettersi al primo posto e non necessariamente si deve avere una persona vicino..
2026-06-22 19:51:38
0
⚡Iker⚡ :
ci sono dentro
2026-06-20 20:51:28
5
Simone Balboni937 :
io ho capito che non sono abbastanza bravo a riconoscere certa gente. Il mio dare tutto è troppo forte ed è una attrazione troppo grande per gli approfittatori.... quindi ho deciso di restare solo . Io non mi tradiro' e non mi mancherò di rispetto mai.
2026-06-22 16:54:01
1
il.mio.nome.mai.piu :
Vi chiedo scusa per il mio pensiero cinico, appena sorge un dubbio crolla tutto, a volte non si lascia andare o non si va via per la paura di non riuscire a colmare un vuoto, ma secondo me andare via sia la migliore cosa
2026-06-22 06:40:26
5
bonnie&clyde :
quanta verità
2026-06-22 09:29:24
1
12345678 :
Giustissimo condivido con te
2026-06-23 12:51:33
1
Dany F :
È si
2026-06-23 03:52:35
0
Simone Paralovo :
vero!
2026-06-23 11:27:58
0
Benny ☆☆☆ :
2026-06-22 10:21:25
1
Jack :
...ho aspettato...ho amato...mi sono illuso...
2026-06-23 02:52:08
0
_IlSardodelVillaggio_ :
Parole Sante!
2026-06-21 09:07:01
1
Hurricane :
Adesso lo so.
2026-06-20 19:56:11
1
dickens.matter :
Lascia tutto quello che puoi vedere da fuori senza entrarci dentro 😂🥰😁❤️
2026-06-22 10:43:02
0
Paolo Salvati :
Quello che è successo a me 😭🥺😭🥺
2026-06-21 21:14:31
0
Eleonora manca58 :
si,proprio così
2026-06-24 20:02:45
0
tartar :
💯💯💯e vero..........
2026-06-23 00:46:27
0
pinadantuono159 :
Vero
2026-06-22 19:48:07
0
maria :
io non tollero nessuna forma di tradimento anzi sola a vita
2026-06-23 01:08:24
1
Aquila Azzurra :
Bha!
2026-06-21 08:31:41
0
To see more videos from user @psicologiadelleverita, please go to the Tikwm
homepage.