Sento la melodia e vedo mio padre seduto accanto a me insieme a tutta la mia famiglia ❤️eravamo felici e non lo sapevamo...mi manchi papà 💔
2026-06-21 19:35:09
81
alpa1970 :
Mi sono rivisto bambino davanti al televisore dei miei nonni
2026-06-21 19:12:29
72
Simona :
mamma mia adesso piango.....vi prego torniamo indietro 🙏🙏🙏🙏
2026-06-21 17:48:17
68
cristiano.arrighini :
un mondo che nn esisterà più
2026-06-22 18:41:50
61
Manu Tipo :
solo dai 50 anni in su🥰
2026-06-21 21:16:33
48
ranken :
Lo ricordo benissimo, lo trasmettevano alle 19. 45 poi c'era colonnello bernacca con il tempo che fà 👍
2026-06-22 01:16:29
80
Hammerdetectiv :
mi viene da piangere troppi ricordi ormai quasi scomparsi
2026-06-21 19:45:21
33
giovannileone78 :
Madooooo che bella la mia infanzia.. A quell'ora si ceneva tutti insieme... Che ricordi... 🥰
2026-06-21 15:25:25
40
La_Strega_di_Endor :
Dopo cena,seduta al tavolo della sala da pranzo dei miei nonni...mi mancate🥹
2026-06-21 19:20:37
16
Vincenzo :
tutta la famiglia a tavola.
che bei tempi...❤️❤️❤️❤️❤️
2026-06-21 20:10:34
16
Maria... :
tutto ciò che riguarda il passato, mi mette tristezza 🥺mi fa venire nostalgia, mi mancano i miei genitori e non posso sentire o vedere qualcosa di quel tempo ove c'erano loro. mi mancate tantissimo 😭😭
2026-06-22 22:11:33
27
Nicola Colaianni76 :
piango, mi ricorda la sera con mamma e papà mentre si cenava 🥹
2026-06-21 20:04:21
9
Luciano figliuzzi :
che tempi meravigliosi
2026-06-21 21:00:05
21
vanbasten43 :
Tristezza,malinconconia di un mondo migliore che non tornerà mai più....anni meravigliosi e genuini
2026-06-23 18:41:36
8
rio :
che nostalgia ora non ricordo se fonzie era prima o dopo o george e mildred chi li ricorda?
2026-06-21 17:05:46
5
gattoconglistivali :
Che bei tempi.🥲
2026-06-21 21:34:29
8
Gavino Proto Pintore :
che ricordi, avevo 7 anni🥰
2026-06-21 16:51:27
5
EnzoR. :
Questa musica mi ricorda mio nonno che, cascasse il mondo, doveva sintonizzare sul “primo” come chiamava lui Rai 1, per vedere che tempo faceva il giorno dopo e ovviamente guardavamo prima l’almanacco.
2026-06-22 20:46:06
14
Marco :
e poi a letto 🛌
2026-06-21 19:58:36
14
Cristianoronaldo18282 backup :
E chi se lo scorda avevo 10 anni ora 55 come cambia la vita
2026-06-21 20:24:59
8
Mariasoria Cuna :
il carosello ! mio nonno era vivo !💗💗
2026-06-21 18:06:53
7
Pier Sias :
Bei tempi...eravamo felici senza saperlo
2026-06-21 19:21:31
17
Silvia1971 :
Che bei ricordi, anni bellissimi altro che adesso
2026-06-21 19:54:48
35
Antonio0210 :
Che hai tirato fuori dal cassetto dei ricordi 🤩 sono tornato a quando avevo 5/6 anni ♥️bei tempi
2026-06-21 19:41:14
24
To see more videos from user @passionecinematv, please go to the Tikwm
homepage.