Ciao Luca grazie per quello che hai scritto,starò qui in piedi davanti questo meraviglioso muro.Un abbraccio affettuoso 🫂
2026-06-20 14:40:58
2
Bang :
❤️E sono qui...ancora..mi appoggio piano al Muro che è in grado di sostenermi..la delusione è per gli innamorati delle scuole medie..teneri e inconsapevoli ancora...il dolore che ti spezza in due è per quelli Veri...è quella forma di dolore che si porta con sé per sempre...che entra a far parte di noi...che ci fa correre il rischio di diventare qualcuno che non vogliamo essere...come chi quel dolore ce l'ha inferto...Non hai più un volto da vetrina...può darsi...secondo me dipende dalla vetrina e da chi la guarda e da chi la vede...un volto di chi ha scelto chi essere..che ha scelto per cosa vale la pena lottare e vivere è il Volto di un Uomo. Grazie Luca. ❤️
2026-06-20 09:58:21
1
Occhi azzurri 🇮🇹🧿🇨🇭 :
😔😔 quanto dolore in queste parole sentite veramente in tutte le circostanze la vita continua il mio fiore preferito e il girasole 🌻 perché cerca sempre il sole e la propria luce ……
2026-06-22 17:38:54
0
Gio💞MARRANCA :
non posso non piangere ad ogni tuo post❤️ti ho già scritto altre volte
ma devo e VOGLIO lasciare un segno del mio passaggio qui...
queste mie lacrime che scendono mi aiutano ad appoggiarmi al" muro"
cadiamo è vero
la vita ci mette a terra spesso
ma ci rialziamo più forti di prima e con l animo e il cuore sempre più buono e migliori di chi ci ha fatto del male
😊☺️💞
2026-06-20 10:02:19
1
BlondAngel :
E con queste parole, mi ero illusa di essere un mattone di quel muro, ma stasera, no; anche io mi appoggio a quel muro con la schiena rotta e l'anima calpestata. Grazie Luca🌹
2026-06-20 21:45:06
1
stefanomarino612 :
Grazie Luca,non si lasciano feriti dietro,grazie.
2026-06-20 10:01:11
1
To see more videos from user @oltreloscurita, please go to the Tikwm
homepage.