@espressionemotohonda: Sei cilindri. In una naked. 😳🏍️ Già questo dovrebbe bastare. Honda CBX1000 🔥 Fine anni ’70 e Honda decide che 4 cilindri non sono abbastanza 😅 Quindi ne mette 6. Sei carburatori. Sei cilindri in linea. Un motore largo come un monolocale 😂 Pratica? No. Sensata? Nemmeno. Ma quando la accendevi… 🔊🤯 Quel sound ancora oggi mette i brividi. 125 cavalli negli anni 70 erano una roba fuori di testa 🚀 La cosa bella è che la CBX non nasce per risolvere un problema. Nasce per dimostrare cosa succede quando lasci gli ingegneri Honda senza supervisione 😈 E il risultato è una delle moto più folli e iconiche mai costruite. Così lo sapete! Cià 🏍️💨 #CBX1000 #HondaCBX #HondaLegend #MotoStoriche #MotoItalia

Espressionemoto Honda
Espressionemoto Honda
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 20 June 2026 11:42:52 GMT
8360
261
14
49

Music

Download

Comments

mardii001
mar.di.i. :
non era l'unica.... la Laverda motore 6 cilindri a V e trasmissione cardanica
2026-06-27 16:56:59
0
angelocatapano276
angelocatapano276 :
neanche come narratori siete credibili...parlate di cose che neanche sapete...la linea CBX nasce su uno sviluppo preciso evolutivo...partiva dalla 400 four una moto incredibile che di serie concentrava i quattro scarichi in uno...una bomba..poi a salire con la 750...la 900 bold'or..per finire con la 1050 sei cilindri...un segmento ancora oggi straordinario...
2026-06-27 09:33:32
0
_pecco.63
Francesco63 :
la volevo prendere nell'82... ma poi acquistai il cb bol d'or 900 ...moto fantastica la 1000👍
2026-06-27 17:19:56
1
senza.se.senza.ma
Mauro :
La prima l’ho presa nel 1981, era una 1979 con solo 1300 km. Me la rubarono nel 2006 e aveva 116 mila km. La seconda, sempre prima serie è sempre rigorosamente grigia, presa nel 2008 con 9 mila km, rimasta ferma 17 anni, e adesso ne ha 57 mila. Una moto unica, super affidabile e un aereo anche oggi 🤟🤟🤟
2026-06-27 14:10:41
0
golfistainpista
Fulviettoinpista :
pro link...giusto per puntualizzare..
2026-06-27 12:41:51
0
totolipari
LipariMotors :
io tengo la Honda 750 cbx fuor del 1984 ne sono fiero
2026-06-20 12:54:14
2
rollonicholas
nich™🌕 :
2026-06-27 11:33:59
0
stefano9324
zanaga :
se vi ricordate nello stesso periodo kava fece lo Z 1300 6 cilindri, quello si che era esagerato 🥺
2026-06-21 15:29:39
0
manzi.roberto
Manzi Roberto :
1978 82
2026-06-22 20:36:56
0
user10042787392294
cavallopazzo :
spettacolo
2026-06-26 08:11:00
0
dentone56
Dentone56 :
Che meraviglia 😍😍👏👏👏❤️
2026-06-21 06:58:06
0
To see more videos from user @espressionemotohonda, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About