Noi Aquario dovremmo essere i piรน ricchi bel mondo ๐๐๐
2026-06-20 15:49:19
23
Dieghina Cotza :
per me un'altra estate da schiffo
2026-06-20 15:28:40
7
Max :
Alessร con tutto rispetto siamo alla fine di giugno e qui non si muove fogliaโฆ. Dai su qui non succede nulla!
2026-06-21 20:38:57
2
๐๐งธ๐พ๐ฆ๐๐GIULY ๐๐ซ๐งธ๐ณ :
CAMBIA LAVORO DA SETTEMBRE A OGGI NON HAI INDOVINATO NIENTE
2026-06-20 20:37:51
5
Giuliona :
A Gesรน io te voglio bene ma so mesi che me dici che ci sta il cambiamento e la crescita e io ho sempre piรน voglia di rintanarmi in camera mia per la vita