io apro solo la sera per cambiare aria
tutto il giorno col condizionatore 😁
2026-06-21 12:47:56
17
Matteo :
Io preferisco infatti stare barricato chiuso con anche tapparelle un po giu e fare circolare l aria dalla sera in poi
2026-06-22 18:27:10
1
Paola la splendida :
hai dimenticato le zanzare😅
2026-06-22 15:29:25
1
Adry :
esatto🤩🤩🤩hai descritto la Pianura Padana
2026-06-21 12:36:57
36
Supersara75 :
esattamente io mentre uscivo bella fresca dal supermercato 🤣
2026-06-21 17:55:45
2
Lorena Quici :
verooo😂😂😂😂🥵🥵🥵🥵🥵🥵
2026-06-22 17:54:32
1
#rob69 :
casa mia sempre fresca vicino al mare, senza neanche accendere i condizionatori, non c'è bisogno 👍
2026-06-21 09:17:56
1
💓🖤 :
pensa mio padre le apre tutte! al centro ustionati mi portano
2026-06-20 21:09:45
2
Cristian :
si sta da dio ...fosse così tutto l'anno... magari
2026-06-21 09:12:04
0
erichetta :
io tengo tutto chiuso e la casa rimane fresca❤️non sia mai provo ad aprire
2026-06-20 21:16:06
6
Carla :
2026-06-22 17:17:28
1
Ia Ia :
Hahahahahaha
2026-06-22 16:17:18
1
The Punisher :
[Sticker]
2026-06-21 20:44:03
6
Anto.T :
esattamente
2026-06-22 18:28:52
1
user4571338803885 :
Mi sto riferendo alla mia pianura padana...ormai le estati fanno schifo, non ce la possiamo più godere come una volta, che c'era si umidità, si zanzare ma non cosi...che palle
2026-06-21 16:04:20
8
Nina :
😂😂😂😂😂😂vero vero
2026-06-22 17:15:54
1
roccia :
oggi 35 gradi
2026-06-20 20:12:39
4
GI :
2026-06-22 16:55:52
1
M@rina :
è appena iniziato e non ne posso più
2026-06-22 13:41:50
0
erikadaax6 :
Odio il caldo🥵🥵🥵🥵
2026-06-22 17:51:42
4
scimmietta33 :
veramente
2026-06-21 17:51:46
4
To see more videos from user @enzacontinanza, please go to the Tikwm
homepage.