tra lui e guru guru su rai 2 erano appuntamenti fissi
2026-06-20 19:17:10
70
Ama_Alterego :
Miglior sigla di tutti i tempi
2026-06-20 18:05:04
99
adr92 :
Mi piaceva tanto. Adoravo anche GURU GURU
2026-06-20 21:14:41
38
MaiHirose :
bellissimo era su rai 2, ma adesso dove si può vedere?
2026-06-20 19:26:23
12
Ahri :
Non è il primo Isekai della storia. Paul no Miracle Daisakusen è il primo Isekai a livello di manga/anim....degli anni 70 😅😅😅😅 mio marito è un grande appassionato di manga e quindi mi ha tirato un pippone quando dissi che un anime era il primo isekai
2026-06-21 08:13:16
1
scataclunc :
Il gioco per la play era di una difficoltà incredibile.
2026-06-21 05:00:53
1
daddy :
Ricordo ancora la sigla a memoria e ho 32 anni 🫶🏼
2026-06-20 19:24:40
5
D4RS👽 :
uno degli anime più belli era zatch bell. un peccato immenso lo abbiano interrotto a metà
2026-06-21 07:14:57
0
Gibsonboy :
Piccolo, appunto, i digimon non furono ispirati ai Pokémon, ma nacquero in via parallela
2026-06-20 20:49:23
7
spidertony88 :
Il problema è trovarlo xD io sono anni che vorrei rivederlo
2026-06-21 02:17:14
0
Marco Giuliani :
Amavo sto cartone :3
2026-06-21 15:33:27
1
Tropical Rainbow Plants :
fantasticooooooo
2026-06-21 12:55:46
1
barbarastesina :
Wuoooooooooo 😭✨❤️
2026-06-21 09:54:17
1
fedesign21 :
Era stupendo!
2026-06-21 10:21:04
1
araich94 :
Io adoravoooo lo guardavo tutte le mattine 🥲
2026-06-20 21:39:27
6
Chiara Piuma Bianca :
Monster ranger, vieni con noi!!!! so tutta la sigla
2026-06-20 20:13:25
7
Fra :
Ogni tanto canticchio la canzone. Mai dimenticata
2026-06-20 18:59:28
9
Fa_l_chetta83 :
sono ancora traumatizzato dalla fine
2026-06-21 10:38:15
1
Pablo&Rig :
Tanta roba che pochi capiranno
2026-06-21 13:05:50
1
alehandrah :
e io che pensavo di essere una delle poche a ricordarlo🥰🥰
2026-06-21 15:18:57
2
Co_3988 :
sono anni che cerco di vederlo online, ma non trovo nulla
2026-06-21 06:27:43
3
Federico Bertuccelli :
Bellissimo, l’ho visto decine di volge
2026-06-20 19:20:53
1
Mike | Polyglot & Traveller :
quanto l'ho amato
2026-06-20 22:32:00
1
Giorgia💐 :
mentre la gente guardava pokemob io guardavo questo 😂😂
2026-06-21 11:26:13
2
To see more videos from user @ruchomanga, please go to the Tikwm
homepage.