@skrikkiola87: 🖤 . #bikelife #season2k26 #kavasaki #friend #mountain

kry
kry
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 20 June 2026 17:59:13 GMT
71841
1843
130
183

Music

Download

Comments

matteosasso23
matteosasso23 :
Stupendooooooooooooooo
2026-06-23 10:01:45
1
giacomodromedari
Giacomo Dromedari :
fantastico dove è il posto 😍😍😍
2026-06-23 10:08:58
1
sararobaldo
sararoby02 :
non vedo l'ora di andarci 😍
2026-06-23 06:44:39
1
ivangagliolo
Ivan :
meraviglioso
2026-06-22 18:21:52
2
giuseppemelina
giuseppemelina :
spettacolo
2026-06-23 04:26:29
1
theodorbudurovici2007
theodor budurovici :
combo perfetta= moto +vista
2026-06-22 18:24:54
1
ilzedhunter
ZedHunter :
Ne vale sempre la pena✌
2026-06-21 17:51:05
3
mtb.raby76
mtb.raby76 :
in moto non è che ci vada tutta sta forza😂
2026-06-22 08:03:32
2
antoniotamaro
Antonio Tamaro :
che spettacolo!!!🥰
2026-06-22 07:44:54
1
giuseppe.rinaldi.aerial
Giuseppe Rinaldi :
Hanno aperto la strada? Perché due settimane fa non era ancora aperta 😅
2026-06-22 12:07:23
1
mariabernabeo
mariabernabeo :
meraviglioso
2026-06-22 04:34:12
1
fabiofarinella1
Fabio Farinella :
Potevi chiamarmi io sono di Cuorgnè
2026-06-21 18:54:41
1
fabiomonegothecrow
Fabio Monego :
Paradiso puro✌️✌️✌️
2026-06-22 00:06:47
1
dario.azimonti
Dario Azimonti :
è gia aperto ill passo vero?
2026-06-22 04:32:19
1
nikigini135
niki :
sopra casa mia
2026-06-21 07:06:00
1
robertogunz
Berto :
forte di far cosa?
2026-06-22 18:53:39
0
gabbia77
GABBIA :
mamma mia..il lago sempre più vuoto...
2026-06-21 17:05:53
1
supernonno4
supernonno :
adesso ne vale la pena con 10 euri di ingresso
2026-06-21 18:16:18
1
maurizio.pezzi
Maurizio65 :
Che spettacolo 🥰
2026-06-22 13:21:17
1
ste59331
Stefano :
il più è non avere problemi di vertigini. che solo a vedervi sto male 😂😂
2026-06-21 22:16:05
1
user934070876143888
user93407087614388anna maria :
che paradiso. ⛰️🌲⛰️🌲⛰️⛰️⛰️
2026-06-22 06:49:15
1
comequandobevemax
ComequandobeveMax :
Che strada è?
2026-06-22 12:26:58
0
lupo.in.moto
Lupo in moto :
bellissimo
2026-06-21 15:01:34
1
edyson540
edyson540 :
certo ,vai piano e gustati il paesaggio , la moto è un mezzo e usato con la mente.
2026-06-22 19:20:54
1
ceceiz_
ceceiz_ :
Hey posso chiederti dove hai preso gli specchietti? Ho una ninja anche io
2026-06-23 07:27:39
0
To see more videos from user @skrikkiola87, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About