Nessun servizio a pagamento calcola bene plusvalenze quando utilizzi più exchange, sposti crypto, earn, airdrop ecc pensa l’agenzia come fa.. se me li calcolano loro mi fanno un favore
2026-06-21 01:57:50
4
Lelejack :
Io già ci sono passato , se a qualcuno interessa posso spiegarvi bene sia le regolamentazioni sia come si svolge un accertamento e sia quali potrebbero essere le strategie di difesa
2026-06-27 00:01:15
1
gytsjf :
Ricordate che vevite in uno stato di dittatura
2026-06-21 20:05:07
4
babajaga :
domanda se hai investito in crypto e non hai mai prelevato ? non devi dichiarare nulla fino a quando non le vendi ?
2026-06-21 14:18:51
0
G4tt0p0l1 :
se non ho plusvalenze?
2026-06-21 15:33:48
0
Alessandro Valori :
Nessuna tassazione se NON hai convertito in Fiat
2026-06-21 10:47:36
0
Tony Bazar :
se hai 10 euro sul conto binance e li hai abbandonati Senza aggiornare documenti cosa succede ?
2026-06-21 12:02:56
1
Kdcnchebn :
Mai dichiarato niente. Al massimo ho avuto 5k in crypto. Se mi arrivasse una lettera finisce direttamente nel cesso.
2026-06-21 14:21:08
1
giova g :
L’agenzia delle entrate sta facendo strage dappertutto, e ora di finirla, nessuno paghi più nulla
2026-06-26 23:17:29
0
LukLuk :
quindi vogliono la dichiarazione di quando il Bitcoin stava altissimo per farti pagare il 26%, adesso che si è abbassato
2026-06-26 20:52:37
0
philippe gretillat :
magari ci restituisco tutti i soldi che ci hanno fregato
2026-06-21 07:52:08
3
kenzo :
ma io il 730 lo farò a settembre...succede qualche cosa
2026-06-21 14:17:39
0
andreamartinello43 :
che si battano le palle😂😂😂😂
2026-06-21 14:49:15
0
To see more videos from user @brnd_crypto, please go to the Tikwm
homepage.