il nome America deriva dall' eploratore ITALIANO Amerigo Vespucci .😁
2026-06-21 13:48:13
17
alexander.m0859 :
mi tocca essere d'accordo con Vannacci😂
2026-06-21 18:12:11
16
S. D. M. ASSISTENCE :
perfetto 😏
2026-06-21 05:52:32
30
ardotto :
In poche parole Colombo è stato il primo clandestino d’America
2026-06-21 09:49:59
12
Tonino Moretti :
bravissimo Vannacci sei un vero italiano, un patriota,
2026-06-21 14:58:40
7
Dix :
grande Vannacci
2026-06-21 10:16:07
12
Pino il barese :
Grande spero che vinca tu le elezioni tempo 2 anni sistemi questo paese di pagliacci
2026-06-21 06:09:35
7
Faby2789 :
quanto sei bravo
2026-06-21 14:48:27
7
angelocommlibero.it :
bravo 😅generale
2026-06-21 14:50:37
9
lauretta80 :
GRANDEEE
2026-06-21 10:08:36
8
igor the Power :
vannacci numero uno
2026-06-21 22:00:30
5
CreSer :
Bravo generale👏👏👏👏
2026-06-21 12:16:02
5
me :
Grande
2026-06-21 07:59:03
6
Vittoriaa Papaa :
bravissimo❤️
2026-06-21 09:54:26
9
Fox Mulder :
Infatti gli Apache, i Sioux e tutti gli altri Nativi Americani, sono stati praticamente decimati dagli Europei. Questa, caro Generale, te la potevi risparmiare.
2026-06-21 20:56:56
7
Gerardo Messere :
fra i presidenti USA non c'è dubbio e uno dei più ignoranti di sempre
2026-06-21 09:34:26
8
ely76ms :
Ricordatevi che gli Apache, i Navajo e i Sioux sono i veri americani, i quali sono stati sterminati da inglesi, francesi, ecc...
2026-06-21 14:58:44
11
Lia :
Non so che dire, con parole giuste siamo unici,
ma dopo cominciano i tradimenti, invidia gelosia.
con i mie 80 anni di vita e 60 che mi sono interesata un po' in capire la politica, niente ha cambiato in questo mondo. Solo che rimpiango Silvi Berlusconi❤️
2026-06-21 19:02:34
15
Gerardo Vincenzo Romagnuolo :
A parte tutto ha gli attributi
2026-06-21 05:53:56
8
Davidson :
Molto meglio gli Apache ed i Sioux..
2026-06-21 13:03:09
7
brunoachillebelve :
era terra degli apache.....
2026-06-21 23:25:52
6
To see more videos from user @dontelecaster, please go to the Tikwm
homepage.