@amedeoiasci: Cuba ha provato delle leggi Pro mercato libero e vediamo se lo Stato inizierà a riprendersi o meno #Cuba

jashiproject_italia
jashiproject_italia
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 06:57:20 GMT
6067
240
49
27

Music

Download

Comments

anne_marie557
Anne Marie :
possono fare tutte le riforme che vogliono ma se non c'è libertà, non ci sono leggi che possono tutelare i diritti dei liberi professionisti saranno soldi buttati per chi investirà,dopo ti trovano qualcosa ti buttano fuori dal paese è perdi tutto.. fine.
2026-06-21 13:41:36
6
useyanicuba
Yani🇨🇺❤️🇮🇹 :
E momento di comprare le case
2026-06-21 07:27:38
5
millycuba5
👑millycuba5 :
Non hai capito nulla. L'unico trattato con el regime è che se ne devono andare. Questo abbiamo chiesto al Governo americano. No vogliamo comunisti, e quelli che hanno fatto negozi con la dittatura non avranno spazio nel nostro paese. Aparte che no está aprobando un bel niente.
2026-06-21 18:59:02
6
maurizio.tugnoli
Maurizio Tugnoli :
Se gli USA subissero 1 embargo di 50 anni come CUBA sarebbe la guerra civile
2026-06-21 14:18:23
1
wwwcuba2023
cuba2023 :
todos los que inviertan en Cuba son ignorantes, lo digo de ciudadana cubana, uno porque hay un solo partido político, el comunismo. y sobre todo porque aún mantiene la constitución hecha por ese partido dictatorial. Mi consejo no invertir hasta que sea libre, se hagan elecciones democráticas y cambie la actual constitución
2026-06-21 12:11:18
4
giovannitocchi
Giovanni Tocchi :
Perdonami comunque Cuba nei momenti difficili ha sempre aperto al capitalismo e investimenti esteri certo questa volta le leggi sono molto molto più pro capitalismo , peccato appena riprendono un po di forza espropriano subito in diversi modi tipo i guadagni non possono essere ritirati ecc dunque attenzione
2026-06-21 08:06:19
0
luca.dantone.69
Luca Dantone 69 :
Piu di 60 anni di embargo neanche nominati… che cantastorie
2026-06-21 20:30:17
0
rooobuy
roonny :
cuba diverrà uno stato americano..il suo futuro e già stato disegnato...la rinascita sarà grande la transizione piuttosto rapida ..prima dell arrivo dei delinquenti comunisti praticamente lo era già ...
2026-06-21 09:45:38
4
alezampa78
alezampa78 :
io pensavo che a mandare a puttane il paese fosse l'embargo fatto da uno stato canaglia...😳
2026-06-21 11:08:41
0
zunildagonzalez75
Zuni :
CUBA DEVE ESSERE GIÀ LIBERO DELL COMUNISTI.!!! DOPO COMPRATE TUTTO LO CHE VOLETE, PERÒ MIEI CUBANI, IL MIO POPOLO SARA FINALMENTE LIBERI E VIVERA COME SE DEVI.!!!
2026-06-21 18:38:47
4
ricca00654
user7700289228376 :
Il problema è capire da chi e come comprare, a chi rivolgersi e che tutele legali può avere il tuo acquisto
2026-06-21 11:33:28
1
pmc_wagner_italy
PMC_WAGNER_ :
Compra case a Cuba. Paese stupendo, potenzialità enormi, negli anni 30 era una chicca, diventerà meglio di Portorico, prima protettorato poi stato Usa. vedrai
2026-06-21 15:15:41
0
salvatoremarino875
Salvatore Marino876 :
Questa ammissione è clamorosa, invece di accusare sempre l'embargo Usa forse stavolta con queste nuove leggi Cuba avrà una speranza di vero cambiamento. Il regime comunista ovvio vuole fare come il Venezuela, mantenere il potere e concedere un po' di libertà economica, visto che gli Usa ora non pretendono più per forza un regime change e forse è meglio così
2026-06-21 09:18:07
1
zhanlu_tik
Gianlu :
Sarà come la Cina per me
2026-06-21 07:45:04
3
andreaangelinelli
cippo :
Appena Tump insedia governo filo americano io vado a comprarmi qualcosina per la mia vecchiaia!😂
2026-06-21 15:18:15
1
xxx160000000
Xxx :
Compro che immobiliare a cuba?
2026-06-21 17:52:53
1
chris.plain
Chris.Plain :
Soft Power. Non c'è bisogno di usare armi...
2026-06-21 15:01:12
0
useyanicuba
Yani🇨🇺❤️🇮🇹 :
Tesoro anche io compro e sto comprando,noi prima del 59 eravamo un gran paese.
2026-06-21 07:27:05
2
rooobuy
roonny :
comunque non sta provando nulla x la cronaca
2026-06-23 17:54:59
0
virgola3028
Virgola :
70 anni di criminale embargo usa...
2026-06-21 14:47:14
5
diegolandi777
Diego Landi :
Che fai apri uno Starbucks a L’Avana ?! E un caffe lo fai pagare un mese di stipendio ?!?! Il problema di Cuba non e’ economico ma politico!! E finche’ l’80 per cento del mondo occidentale ancora pensa che il disastro sia colpa dell’America non si arrivera’ mai da nessuna parte. Io ho vissuto sei mesi a Cuba e so di cosa parlo mentre la maggior parte della gente parla senza sapere! Io ad esempio non so un cazzo , fai conto, .. boh , della Mongolia ok ?! Ma pensi che mi metterei a opinionare su questo.. su quello.. e su’ e giu’….!!! Ma andassero a cagare!! Tutti !!!
2026-06-21 08:23:06
1
titparrado
🌍🌎🌏 :
Ma non cambierà nulla, perché questi figli di p non mollano il potere, e nessuno investira perché poi loro ti tolgono tutto
2026-06-21 07:58:25
2
idalbt
TupachangaCuba :
Quindi la colpa non è dell'embargo. Finalmente Cuba será perfetta
2026-06-21 10:35:55
2
virgola3028
Virgola :
Cuba deve entrare nell'orbita della Cina. Il popolo cubano merita il meglio
2026-06-21 14:46:18
1
sandrofontanini78
Sandro Fontanini :
Per far riprendere Cuba, prima bisogna rieducare il popolo.😢
2026-06-22 05:34:41
0
To see more videos from user @amedeoiasci, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About