@tinalindagarcia: Oukitel #telefono #android #telefonia #Cavalcalondadeirisparmi #Offertestive

valentina
valentina
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 07:15:05 GMT
741311
2806
90
665

Music

Download

Comments

adrimegna
Adri Megna :
così anche dietro guardano i kazzi miei
2026-06-27 10:58:49
2
robyforever68
Roby68 :
La vera meraviglia sei proprio tu. 😘🌹
2026-06-27 08:33:22
0
13cf990
13CF990 :
No 5G, no NFC
2026-06-27 16:13:44
0
pierre.cristian
Pierre cristian :
a cosa serve schermo dietro ?
2026-06-27 15:27:50
0
caterina.tiktok1
Caterina :
io ho pulitel,non questo e vi assicuro che è un pacco.attenti!
2026-06-27 12:32:07
0
alessandradaniela80
Alessandra Daniela :
ce l'ho io e una cagata dopo un po' non funziona più
2026-06-23 04:48:38
1
franco.giorno
Franco Giorno :
è un bidone
2026-06-26 11:09:25
0
rossano.fantoni.i
Rossano Fantoni il Conte :
ha almeno l' NFC?
2026-06-25 11:55:48
1
stefaniapaludi7
stefania7 :
io sto ancora aspettando il tablet da 95€ da 2 mesi e non mi hanno nemmeno rimborsata
2026-06-24 14:33:57
1
valerio.fasone4
Valerio Fasone :
io questi telefoni li chiamo marca cavallo, questi dopo due giorni si bloccano
2026-06-28 10:11:08
1
giuseppa.chemi
giuseppa :
se mi mandano questo lo prendo ma ho guardato e nn mandano questo
2026-06-21 19:43:32
3
angelobiangardi
biangardi.angelo :
si ma è 4g e ha una connessione vecchia e un collegamento Bluetooth vecchio minimo di 6 7 anni
2026-06-23 21:23:40
5
infekt7polen
INFEKT®POL🇵🇱🇩🇪✌️ :
Nie polecam tego telefonu ✌️
2026-06-26 08:50:17
3
daniloserini
daniloserini :
fantastico
2026-06-22 15:34:10
0
giuseppe.losi1
Giuseppe Losi :
bisogna comprare il tablet con SIM e piu bello e grande
2026-06-27 15:01:14
1
german10112
German Santos :
es 4G es demasiado lento
2026-06-22 18:21:55
0
mryps2
mryps2 :
Temu 🤣 Handy
2026-06-27 08:45:16
1
le.pentole.di.ale
Le Pentole Di Ale :
Truffa
2026-06-21 21:11:45
9
diego.qrc
DIEGO QRC :
4 G 😁😁😁😁😁😁😁😁😁
2026-06-27 08:27:00
1
valentina.ruby4
Valentina Ruby :
la garenzia no ne parli ..
2026-06-22 06:02:00
3
w_il_libero_pensiero
comunista sempre più a destra :
che processore????.....parliamo di cose serie?? grazie.
2026-06-22 23:04:11
2
montanari.adige
Montanari adige :
Ma va è un low cost
2026-06-22 09:54:44
2
grecoantonella
Greco Antonella :
se fosse vero lo comprerei , putropp quando arriva e un giocattolo 🤣🤣
2026-06-25 12:12:38
1
lanth.er
Lhanther :
Fotocamera pazzesca🤣 5mpx e 13mpx. foto da urlo 😁
2026-06-25 03:20:28
1
To see more videos from user @tinalindagarcia, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About