"scriviamo quello che conosciamo".
e fu così che lasciai il foglio in bianco
2026-06-21 09:10:09
237
kekko🫃🏻 :
l’unico su cui ero sicuro di averlo fatto bene
2026-06-21 12:26:18
136
Satur_dayyy :
Credo che ci sia un modo molto più semplice, senza limiti o altro, e lo dico da alunno dello scientifico che ha appena finito la 3a e che non conosce i limiti. Basta che scrivi l'equazione dell'asintoto 3x-2 (scritta come se il secondo membro fosse 0, quindi y-3x+2) e la equivali al numero che indica la dimensione della iperbole, fratto (2x+1). Poi inserisci la condizione del punto (1;0) e sposti tutto, tranne la y, al secondo membro. Durata 2 minuti.
2026-06-21 09:13:36
7
luca⟣ :
l’unico quesito che ho fatto per intero
2026-06-21 13:54:20
22
Peter Furino :
perché il polinomio p(x) deve essere l'equazione della parabola?
2026-06-21 17:24:09
0
lulù✨ :
potresti risolvere i quesiti 7 e 8?
2026-06-21 11:07:03
3
Nicole :
Ho fatto tutto giusto il quesito 6, piango 🥹🥹🫶🏻
2026-06-21 12:01:11
13
gwnzcosb :
Qualcuno che ha fatto a=6, b=-4, c=2?
2026-06-21 14:19:19
1
ester :
io ho usato de l’Hospital ti prego dimmi che non è sbagliato
2026-06-21 09:08:31
0
andreee000777 :
riesci a fare il problema 2
2026-06-21 12:41:47
0
claclaa :
fai anche il 3
2026-06-21 13:01:09
2
Mario Rosario Volpe :
Bravissima Lidia. Grazie
2026-06-21 09:17:32
0
IlingmanonJunior :
Non era difficile sto quesito
2026-06-21 12:35:20
3
Bart_paleari :
Ics
2026-06-21 21:53:14
1
wownwisx :
Puoi fare il quesito 5 ?
2026-06-21 12:33:02
0
Tibetewdd :
Ben böyle yapmadım
2026-06-21 14:37:45
0
sof🌸 :
unico che ho capito
2026-06-22 07:01:36
0
Bits By Brian :
🥰🥰
2026-06-21 11:52:56
0
Robert Constantin Ba :
@davide233910
2026-06-21 12:30:36
0
To see more videos from user @matematicaconlidia, please go to the Tikwm
homepage.