Adesso le mettono solo per guardare chi butta la spazzatura fuori dal contenitore.
Ti rubano la moto le telecamere non funzionano mai, butti la spazzatura fuori dal cassonetto hanno visto tutto e ti multano
2026-06-21 08:43:03
13
giuseppe.vision :
Ma perché loro possono ?? E io non posso mettere la telecamera sul balcone ….. per la mia sicurezza
2026-06-21 11:14:14
2
Claudreal :
Sono tutte illegali
2026-06-21 14:40:13
3
Mauro Di Mauro :
ma se il comune usa le telecamere per analizzare la mia targa vedere se mi manca qualcosa, revisione o assicurazione e mi ferma 100 mt più avanti è legale?
2026-06-21 08:48:29
0
Cinzia io 70 :
No non possono
Sono state installate per la sicurezza dei cittadini
Non possono farne un' uso diverso !
2026-06-21 10:28:54
1
L@ur@ L@ur@@@ :
la privacy???
2026-06-21 20:53:52
0
Gastone :
fleximan
2026-06-21 18:21:46
0
Enrica Maria De Luca :
2026-06-21 09:59:24
0
Claudio Varesco199 :
chiedo....in che modo si può sapere se queste telecamere sono installate in modo corretto e se hanno il permesso giuridico?
2026-06-21 16:43:54
0
user42587361307 :
Qualsiasi legge è fatta la l the fatto l’inganno! Purtroppo è sempre così. Allora mi chiedo a cosa servono le leggi?
2026-06-21 10:59:24
0
Damianooooo :
solo in Italia
2026-06-21 08:40:54
0
Marco :
Buono a sapersi. Bisogna solo denunciare e fare causa
2026-06-21 12:22:24
0
user42587361307 :
Comunque c’è sempre un eccezione! 🤦♂️
2026-06-21 10:58:08
0
giuseppe1869 :
vanno tutte demolite .
2026-06-21 12:33:55
0
Vincenzo :
😁😁😁
2026-06-21 12:23:29
0
To see more videos from user @avv_giuseppe_di_palo, please go to the Tikwm
homepage.