La gente non sa più cosa sia il rispetto verso gli altri
2026-06-21 09:56:43
340
Endut! Hoch Hech! :
oltretutto i marshall sono volontari, quindi stanno li per pura passione....
2026-06-21 10:05:17
280
𝓹𝓪𝓵𝓪💭 :
però qua...???
2026-06-21 11:54:44
191
.. :
Hai ragione da vendere per lo più il marshall è sempre una persona che lavora sotto il sole per ore va rispettato
2026-06-22 19:55:44
1
Alex Pederzini :
Si hai ragione su bezzecchi. Però MM 93 a tagliato la corsia dei box qualche gara fa ed è passato per fenomeno. Anche quello è da punire.
2026-06-21 13:18:03
31
Platon Iulian :
magari fare un corso come si alzano le moto a sti rincogli*niti
2026-06-21 10:05:55
17
Ambra Cuviello :
perfettamente d'accordo... per quanto mi piaccia il Bez ha sbagliato...
2026-06-21 13:02:52
61
Michele Canneto :
Fede bada a me rode il culo perché un pilota che tifo e che reputo un bravo ragazzo abbia sbagliato così, penalità giusta ma girano i coglioni da morire
2026-06-21 11:22:35
35
user7746867341728 :
è stato bravo anche il Marshall a non reagire..... anche perché era 2 volte Bezzecchi
2026-06-21 14:14:28
50
Gerardo Martorelli :
Deve essere squalificato a vita.. uomini di merda vanno trattati per quello che sono viziati strapagati
2026-06-21 10:01:28
8
Rag.Fantozzi :
La merda portata nel motomondiale dal verme VR che ancora ci porteremo dietro per anni grazie alla vergognosa narrazione di GuidoMeRda e Sanchazzo a favore del loro PADRONE VR
2026-06-21 10:07:51
8
Tome :
ricordo che il marshall ha sbagliato. però vorrei cedervi a voi alzare una moto da per terra nella ghiaia con l'agitazione e la fretta... facile giudicare da seduti sul divano. fatevi curare imbecilli. poteva succedere. tutti possiamo sbagliare. di sicuro non si meritava 2 sberloni dio porco.
da tifoso del Bez gli dico che gli sta bene. fine. ha sbagliato e ha avuto le conseguenze.
2026-06-21 10:14:28
16
Silvano 21 :
si quando le fa marquez va bene tutto......e comunque si scusato...è gia tanto
2026-06-21 13:10:57
0
Alessio Guarnieri :
molti si dimenticano anche che i marshall sono volontari che stanno lì tutto il giorno per garantire la sicurezza dei piloti, di conseguenza agire così e follia
2026-06-21 14:59:07
0
✮𝐋𝐨𝐫𝐞★ :
La squalifica ci sta ha sbagliato. Secondo me ha gestito poi tutto il bene chiedendo scusa e ammettendo l'errore
2026-06-21 10:16:40
8
user84276108783274 :
concordo al 100%.. come sempre
2026-06-21 15:21:02
8
Daniele :
Non vedo errori
2026-06-21 14:24:26
5
Fabrizio Bernardi676 :
Dal divano e facilissimo parlare!!!h
2026-06-22 16:30:09
0
diego :
bastava una multa.Marquez deve vincere
2026-06-21 15:36:24
1
Luciano Benvenuto :
io dico che sbagliare e umano
2026-06-21 14:58:16
0
Federico Magro :
Anche perché se grippa che succede ?
2026-06-21 20:08:19
0
user4771167494593 :
la sanzione è eccessiva, volevo vedere se la faceva Marquez.....
2026-06-21 18:13:16
2
italo guido :
mi spiegate perche se ha accelerato, é stato cosi grave???
2026-06-22 18:56:40
0
To see more videos from user @kingfederossi, please go to the Tikwm
homepage.