@silviamulas5: Abbiamo perso la capacità di aspettare. #mylife #summeriscoming #fy #viralee #sardiniantiktoker

silviamulas5
silviamulas5
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 09:52:55 GMT
64984
2371
170
874

Music

Download

Comments

aldo.paris8
Aldo Paris :
Cara Silvia, sono del 52 e tutte queste cose che hai detto sono verità 👍 Bello vivere quel periodo. Io sono di Roma e i quartieri erano popolati di persone di cuore ❤️e anche di malviventi 😳😳 Però era tutto meraviglioso 🥰😘
2026-06-23 07:22:06
1
antoniospada1972
Tony :
Sagge parole. Noi, io nato negli anni 70, abbiamo avuto la fortuna di vivere i tempi migliori del dopo guerra. Oggi purtroppo non è più così. Oggi si sono persi tanti valori, si sono perse tante cose che erano belle. Ciò mi dispiace soprattutto perché ho un figlio di 15 anni e mi rendo conto che le cose sono cambiate ma non in meglio. Spero bene per i nostri ragazzi
2026-06-21 19:11:20
17
alessandrocategorico
Categoric0 :
grande silver😍
2026-06-22 19:16:00
1
za.fo6
za fo :
tutto bello.....
2026-06-23 06:03:28
1
francescacasa8
Francesca@ :
Bellissima🥰
2026-06-23 06:52:56
1
riccardomines
riccardomines :
Verissimo
2026-06-23 05:35:06
1
www.tiktoksilvio2
SYL :
Bei tempi 👏👏👏👏👏👏
2026-06-23 06:28:21
1
nick332720
Nico :
Quanto tempo perso inutilmente.
2026-06-23 06:20:46
1
more...nove
more . nove :
E vero i migliori anni della nostra vita! E ascoltando ora gli anni dei 883 era tutto vero!
2026-06-21 17:43:23
1
mariarosaria.garg
MariaRosaria Gargiulo :
meravigliosa verità
2026-06-23 05:18:48
1
gianfrancorossi484
gianfrancorossi484 :
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏👏👏tutto verissimo,non cambierei un solo giorno di oggi con il passato.
2026-06-22 09:48:40
8
marcogiordano084
marcogiordano084 :
il corteggiamento di un tempo.....le passeggiate con il motorino sotto al balcone, le telefonate con il telefono a rotella, le lettere quando si faceva il militare ecc ecc ! assaporavi tutto perché te lo sudavi e te ne prendevi cura, oggi invece tutto è subito tutto scontato per questo non si da più importanza alle cose o alle persone, che tristezza !!!
2026-06-22 11:24:49
5
luigilazzarini
Lazzarini Luigi :
Presente.
2026-06-22 10:51:40
2
danatrandafir98
danatrandafir98 :
Che bei tempi ♥️
2026-06-22 16:11:02
2
marzane60
marzane :
Verissimo, si stava meglio quando si stava peggio!
2026-06-21 13:57:48
6
rossana.rocco
Rossana Rocco :
bellissima ❤️
2026-06-22 13:53:48
1
janus8310
[email protected] :
Parole Sagge 👏🏻 👏🏻 👏🏻 🥰🥰🥰
2026-06-22 13:42:48
1
vitospadone306
vito :
verissimo 🎶🎼👍❤️🌊🐬
2026-06-22 07:50:01
1
007ag8
007 :
Faletti?
2026-06-22 18:07:46
1
supermariodecarliautodem
superMario tel w.ap 335220515 :
i bei tempi che purtroppo non torneranno più.. aimé 😕
2026-06-22 10:40:34
3
alessspyiif
alessspyiif :
mi è venuto la pelle d'oca ad ascoltare il video!! tutto vero classe 71🤙😉🥰
2026-06-22 19:47:14
1
omarrizzo7
omarrizzo7 :
Che bei tempi...
2026-06-21 21:08:50
2
claudiosalvador254
claudiosalvador254 :
quanta verità.
2026-06-22 04:51:12
2
leomarta18gmail.com
Marta :
i cambiamenti ci sono stati e ci saranno dobbiamo essere noi a nn dimenticare i valori sani !
2026-06-22 14:07:57
2
anna534140
Anna53 :
e per questo siamo più pazienti in confronto a questa vita ferenetica🥰🥰
2026-06-22 11:46:02
2
To see more videos from user @silviamulas5, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About