Cara Silvia, sono del 52 e tutte queste cose che hai detto sono verità 👍 Bello vivere quel periodo. Io sono di Roma e i quartieri erano popolati di persone di cuore ❤️e anche di malviventi 😳😳 Però era tutto meraviglioso 🥰😘
2026-06-23 07:22:06
1
Tony :
Sagge parole. Noi, io nato negli anni 70, abbiamo avuto la fortuna di vivere i tempi migliori del dopo guerra. Oggi purtroppo non è più così. Oggi si sono persi tanti valori, si sono perse tante cose che erano belle. Ciò mi dispiace soprattutto perché ho un figlio di 15 anni e mi rendo conto che le cose sono cambiate ma non in meglio. Spero bene per i nostri ragazzi
2026-06-21 19:11:20
17
Categoric0 :
grande silver😍
2026-06-22 19:16:00
1
za fo :
tutto bello.....
2026-06-23 06:03:28
1
Francesca@ :
Bellissima🥰
2026-06-23 06:52:56
1
riccardomines :
Verissimo
2026-06-23 05:35:06
1
SYL :
Bei tempi 👏👏👏👏👏👏
2026-06-23 06:28:21
1
Nico :
Quanto tempo perso inutilmente.
2026-06-23 06:20:46
1
more . nove :
E vero i migliori anni della nostra vita! E ascoltando ora gli anni dei 883 era tutto vero!
2026-06-21 17:43:23
1
MariaRosaria Gargiulo :
meravigliosa verità
2026-06-23 05:18:48
1
gianfrancorossi484 :
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏👏👏tutto verissimo,non cambierei un solo giorno di oggi con il passato.
2026-06-22 09:48:40
8
marcogiordano084 :
il corteggiamento di un tempo.....le passeggiate con il motorino sotto al balcone, le telefonate con il telefono a rotella, le lettere quando si faceva il militare ecc ecc ! assaporavi tutto perché te lo sudavi e te ne prendevi cura, oggi invece tutto è subito tutto scontato per questo non si da più importanza alle cose o alle persone, che tristezza !!!
2026-06-22 11:24:49
5
Lazzarini Luigi :
Presente.
2026-06-22 10:51:40
2
danatrandafir98 :
Che bei tempi ♥️
2026-06-22 16:11:02
2
marzane :
Verissimo, si stava meglio quando si stava peggio!