Pallina al cappuccio:”mi aspettavo più cioccolato”
2026-06-21 13:11:16
715
Matte⚽️ :
il king delle cazzate😂
2026-06-21 16:17:56
183
I lSamul l :
Secondo me meglio che continui con i panini
2026-06-22 10:42:53
144
francescoo__longoo :
non distingui chantilly da pasticcera 😂
2026-06-21 12:58:00
178
Dany🏴☠️🌏 :
non distungue la chantilly dalla pasticciera e viene a valutare i suoi prodotti😭😭
2026-06-21 13:10:58
172
Propowa :
Non ne sai nulla….
2026-06-21 17:44:05
227
liljjkk :
Il king non conosce la chantilly
2026-06-21 13:38:01
231
Damiano De Gregorio :
Da quando capisci pure di pasticceria
2026-06-21 10:59:00
62
kingsize :
Bro prima di criticare i prezzi degli altri ricordati che vendi a 15€ pane , salse , insalata e carne macinata
2026-06-21 18:27:35
75
Rosario Di Arienzo :
La chantilly è nell’ aragostella e la pasticcera nel cornetto fritto.. per questo sentivi la crema leggera tipo “mascarpone “ , è fatta con la panna king.😅
2026-06-21 15:50:32
80
TDL AUTOMOTIVE :
Non sai distinguere le creme ma recensisci attività condizionandone l’opinione. Ottimo.
2026-06-21 16:27:27
42
Giovanni🕷️ :
Ma te sei quello che ha cambiato le regole del game?
2026-06-21 16:00:18
79
Nex :
Ma king de che?
2026-06-21 10:25:19
29
Ale Vix :
Vado a recensire ma non conosco la chantilly..ok
2026-06-21 21:29:05
42
DoctorDom87 :
con la recensione che hai fatto non mi sembra un supporto alla sua attività
2026-06-21 10:49:17
48
Mirko Robbiati786 :
Ma il king di che?
2026-06-21 19:28:17
81
Mirko Beatrice :
Ma chi è questo per recensire la gente?
2026-06-21 17:27:08
8
Ciccio Cipriano :
Il King di sto …
2026-06-21 18:17:24
27
Dargen :
il King di stoca mo capisce i dolci
2026-06-22 11:44:34
31
Rosario Spallino :
vittorio gucci nn. ci puoi arrivare nei ai suoi livelli 🤷♂️
2026-06-21 14:58:47
141
Orion :
Fare panini è una cosa anche se qui si apre una discussione enorme, ma la pasticceria è un'altra cosa!!! Ormai tutti sanno tutto!!
2026-06-21 10:47:44
9
Sack :
Hai solamente invertito le creme ma va bene😅
2026-06-21 12:10:15
60
Marco :
king autoproclamato
2026-06-22 02:58:07
5
Luca_B :
“È un grande” e gli dà 5… 😂😂😂
2026-06-21 13:38:56
7
Marco :
Te sei solo social…perché di prodotto, basta vedere i bilanci a da dive i proventi 5,5 a Macri???ma dai, l’unica che mi è piaciuta???ma di cosa parli
2026-06-21 17:37:32
20
To see more videos from user @vittoriogucciofficial, please go to the Tikwm
homepage.