@ema.avell: Quando l'estate ancora estatava ❤️ #tiktok #estate #pov #fyp #perte

Emanuele Avellina
Emanuele Avellina
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 10:20:47 GMT
83312
11559
69
1084

Music

Download

Comments

_xamu3l_
ManuZ :
pagherei oro per tornare in quegli anni
2026-06-21 23:00:42
81
alex_omi02
OMIOMI :
Ero pazzo di questa canzone L’ascoltavo 24 su 24…mi emoziona ora ascoltarla mi riporta all’estate di quell’anno ..altri pensieri,il sapere che a settembre si tornava con amici scuola ..ora tutto diverso
2026-06-21 15:02:18
219
silvial15
silvial15 :
mi hai ricordato anche quella "i follow rivers" oddiooooo
2026-06-21 22:09:50
24
il_pintos
Pintos :
Giuro che è da un po’ che mi tornava in testa
2026-06-21 14:31:27
86
iver4a_2
io quando questa canzone
2026-06-21 22:03:33
50
matipower
Mati_ :
il video musicale mi ha traumatizzata😭😭😭
2026-06-21 11:18:01
12
always.me__
cristiana💭 :
ero ossessionata da questa canzone
2026-06-21 21:26:34
31
matteo.carissimi
mangusta9 :
ma in che senso 2013??? 😳
2026-06-21 19:29:47
7
_lestof4nte_
_lestof4nte_ :
Pioveva ininterrottamente quell’estate…
2026-06-21 18:10:49
4
davos230
Matte23 :
TI PREGO IL TITOLOOO,la cerco dal 2017
2026-06-21 13:37:29
3
kurogane.shin
Alessandro D'Agostino :
13 anni fa
2026-06-21 20:41:59
12
davide.trmn
davide 👀 :
io me la ricordo per il video di tiberio fans
2026-06-21 20:40:52
16
_aureliolicata
_aureliolicata :
ERA LETTERALMENTE LA MIA CANZONE PREFERITA DA PICCOLO! CHE RICORDI
2026-06-21 21:56:40
6
talesofdacia
;)UnrealVlad>☆ :
nome canzone
2026-06-22 00:30:54
0
giorrktm
Giorgia🙂‍↕️ :
l’amavo ma ho un bruttissimo ricordo legato 🥲
2026-06-21 22:05:10
0
tarci0767
Viper :
Era qualcosa di stupendo
2026-06-21 23:13:05
8
stefanoburlini
Stefano Burlini :
Avevo appena finito gli esami di terza media poi gita a Roma con i miei compagni con il mio iPod e partiva sta song… che ricordi che hai tirato fuori🥹
2026-06-21 15:36:28
5
jung_nia04
J-N :
la mia infanzia 😭😭
2026-06-21 23:38:36
4
marcofroost98
Marco Frost :
Zalezalezale
2026-06-21 19:14:51
3
nasi_1311
nasi131 :
il ragazzino che avevo alle medie me la dedicò, 1 settimana dopo ho scoperto che aveva un altra fidanzatina e sta canzone era ovunque, cuore in frantumi hahah
2026-06-21 22:24:47
3
cosplaychepassione
cosplaychepassione :
Si peccato che l'estate del 2013 pioveva un giorno si` e l'altro pure 😅😅
2026-06-21 17:01:27
1
eva01activated
ilgiordy_08 :
mai sentita😭
2026-06-21 18:42:25
1
heellita
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞 𖹭.ᐟ :
LA MIA CANZONE
2026-06-21 21:54:19
1
To see more videos from user @ema.avell, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About