Ero pazzo di questa canzone L’ascoltavo 24 su 24…mi emoziona ora ascoltarla mi riporta all’estate di quell’anno ..altri pensieri,il sapere che a settembre si tornava con amici scuola ..ora tutto diverso
2026-06-21 15:02:18
219
silvial15 :
mi hai ricordato anche quella "i follow rivers" oddiooooo
2026-06-21 22:09:50
24
Pintos :
Giuro che è da un po’ che mi tornava in testa
2026-06-21 14:31:27
86
3 :
io quando questa canzone
2026-06-21 22:03:33
50
Mati_ :
il video musicale mi ha traumatizzata😭😭😭
2026-06-21 11:18:01
12
cristiana💭 :
ero ossessionata da questa canzone
2026-06-21 21:26:34
31
mangusta9 :
ma in che senso 2013??? 😳
2026-06-21 19:29:47
7
_lestof4nte_ :
Pioveva ininterrottamente quell’estate…
2026-06-21 18:10:49
4
Matte23 :
TI PREGO IL TITOLOOO,la cerco dal 2017
2026-06-21 13:37:29
3
Alessandro D'Agostino :
13 anni fa
2026-06-21 20:41:59
12
davide 👀 :
io me la ricordo per il video di tiberio fans
2026-06-21 20:40:52
16
_aureliolicata :
ERA LETTERALMENTE LA MIA CANZONE PREFERITA DA PICCOLO! CHE RICORDI
2026-06-21 21:56:40
6
;)UnrealVlad>☆ :
nome canzone
2026-06-22 00:30:54
0
Giorgia🙂↕️ :
l’amavo ma ho un bruttissimo ricordo legato 🥲
2026-06-21 22:05:10
0
Viper :
Era qualcosa di stupendo
2026-06-21 23:13:05
8
Stefano Burlini :
Avevo appena finito gli esami di terza media poi gita a Roma con i miei compagni con il mio iPod e partiva sta song… che ricordi che hai tirato fuori🥹
2026-06-21 15:36:28
5
J-N :
la mia infanzia 😭😭
2026-06-21 23:38:36
4
Marco Frost :
Zalezalezale
2026-06-21 19:14:51
3
nasi131 :
il ragazzino che avevo alle medie me la dedicò, 1 settimana dopo ho scoperto che aveva un altra fidanzatina e sta canzone era ovunque, cuore in frantumi hahah
2026-06-21 22:24:47
3
cosplaychepassione :
Si peccato che l'estate del 2013 pioveva un giorno si` e l'altro pure 😅😅
2026-06-21 17:01:27
1
ilgiordy_08 :
mai sentita😭
2026-06-21 18:42:25
1
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞 𖹭.ᐟ :
LA MIA CANZONE
2026-06-21 21:54:19
1
To see more videos from user @ema.avell, please go to the Tikwm
homepage.