@corrieredellasera: Tragico incidente all’alba a Senago, nell’hinterland nord di Milano. Tre ragazzi minorenni sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita all’interno del canale Villoresi. Le vittime sono Camilla Copparoni, Lorenzo Benin, Riccardo Provasi, tutti di 17 anni. Alla guida dell’auto Gabriele P., 18 anni. I ragazzi morti abitavano tutte a Paderno Dugnano, mentre, l’autista vive a Cormano. Sabato sera avevano trascorso la serata in un locale di Limbiate, il Lime, dal quale stavano tornando dopo la festa per festeggiare il 18esimo compleanno di un amico. L’incidente si è verificato poco dopo le 5 del mattino di domenica 21 giugno. I soccorritori hanno recuperato il corpo della ragazza, ma si cercano nelle acque del canale quelli di altri due giovani che sarebbero rimasti bloccati nella vettura. Secondo le prime informazioni alla guida dell’auto, un’Audi, c’era un giovane italiano di 18 anni. Tuttavia sembra che a bordo vi fossero in totale almeno nove giovani, alcuni dei quali minorenni. Il conducente della vettura è indagato per omicidio stradale aggravato: è risultato positivo all'alcol test. 👉 Leggi l'articolo completo di Cesare Giuzzi sul Corriere #senago
Corriere della Sera
Region: IT
Sunday 21 June 2026 10:33:10 GMT
2869724
197794
1670
10806
Music
Download
Comments
matrixsub :
mi dispiace per il signore che crede in un mondo migliore
2026-06-21 12:22:19
34291
antodtn :
c'è troppa superficialità
2026-06-21 11:09:23
11339
MARY🌞 :
prendete i taxi e dividete la spesa piuttosto!!!! la vita è preziosa !!!!!
2026-06-21 12:09:44
8196
Giovanni 75 :
io dico ai ragazzi se bevete e non siete in grado di guidare fermatevi e riposate in macchina il tempo necessario perché mettete in pericolo le vostre vite e quelle degli altri
2026-06-21 11:35:59
1549
Mario Donadio :
Ascoltate queste persone c’è da imparare
2026-06-21 12:28:52
5137
giuseppebarbuto549 :
questa persona a un cuore grande
2026-06-21 12:23:48
4878
Lauretta 😊 :
Vi prego se non ce la fate FERMATEVI, riposate o chiamate qualcuno. Non guidate brilli o ubriachi, il rischio è alto anche se non sembra... questo vale per tutte le età, 19 o 50 anni il discorso è lo stesso. 🙏❤️
2026-06-21 11:17:17
1261
bella🖤 :
c'è troppa superficialità ormai
2026-06-21 14:22:07
201
nninnispamm :
da quando ho preso la patente non ho più toccato un goccio di alcool. Ho sempre detto ai miei amici che avrei voluto essere il loro punto di riferimento ogni volta, pur di usare la macchina più volte per portare TUTTI a casa. Credetemi, ci si diverte anche senza bere e se volete bere piuttosto chiamate Uber.
2026-06-21 16:13:18
271
Definetelynotluis :
Dico sempre che se guido non bevo e se bevo non guido
2026-06-21 12:14:07
479
Mattia Palmi :
Un abbraccio alle famiglie
2026-06-21 14:27:20
538
Alba Rossa :
condoglianze ai familiari.
2026-06-21 11:33:37
579
Larry :
I giovani di oggi pensano che la vita sia un gioco
2026-06-21 11:53:41
66
FG19 :
Condoglianze 🙏
2026-06-21 10:58:50
2060
Celeste ♥️ :
Ascoltate queste persone c’è da imparare
2026-06-21 18:20:04
688
jonny :
Un forte abbraccio ai genitori ..
2026-06-21 13:49:12
199
Carlo Giovanni Ernesto :
povere anime innocenti, rip
2026-06-21 10:46:29
9
Pol :
il signore
2026-06-23 19:47:16
5
Antonio Sgariglia57 :
ragazzi divertirsi e una cosa buona ma la vita vale molto di più del divertirsi siate prudenti e coscienziosi per voi e gli altri
2026-06-21 11:24:15
531
Pietro_Highlander :
I genitori devono educare meglio
2026-06-21 13:02:48
15
vita :
un abbraccio alle famiglie
2026-06-21 12:30:39
128
moniap1971 :
condoglianze alle famiglie
2026-06-21 11:48:20
242
To see more videos from user @corrieredellasera, please go to the Tikwm
homepage.