comunque la rabbia che sento quando cucino e ho qualcuno vicino è inspiegabile
2026-06-23 07:21:28
17
giuseppe🪐 :
“manca un po’ di sale”
2026-06-23 10:24:51
33
m4tY :
una volta stavo cucinando la pasta e ho detto a mia sorella: assaggia se non è dura possiamo scolarla.
lei assaggia dice che va bene.
facciamo i piatti.
mangiamo ed era completamente cruda😭🙏
non mi sono più fidata di lei
2026-06-21 20:07:23
51
Saikoopa :
Mio fratello mangia tutto quello che cucino, mi dà grandi soddisfazioni (rimane sempre uno stronzo)
2026-06-22 06:57:34
39
marocchino di zonass :
e poi dice che vuole il piatto con più cibo
2026-06-22 01:03:54
24
Sabri :
Poi dice che non gli piace
2026-06-21 18:24:24
36
Diego :
Perché sembra Rakai😭✌️🙏
2026-06-22 13:03:03
1
Gabriel Bianchini :
Non male
2026-06-21 21:29:10
10
JannatulShoshi :
mi dice "poco sale" non è buono e poi se mangia mezzo pentolino di cibo 😂😂😂😂
2026-06-22 23:34:38
7
_isabella._lapi :
quando io e mio fratello siamo soli le cose che mangiamo sono gelato, pasta con la philadelphia, piadina, toast
2026-06-21 19:10:35
19
pucca :
per fortuna non si è ancora lamentato delle mie doti in cucina
2026-06-21 19:42:59
65
To see more videos from user @funnyguys_duo, please go to the Tikwm
homepage.