ma quanto può essere bello, nascere, vivere da ricchi?? Nessuna invidia, goditi tutto ciò che hai
2026-06-21 20:24:36
28736
{𝕴𝖑𝖊𝖓𝖎𝖆_ׅ264} :
rendersi conto della propria situazione non è da tutti, ho un'amica che crede sia assurdo che io non vada a sciare ogni inverno.
2026-06-22 07:25:28
3247
Tuorlo :
Io vorrei essere benestante solo per vedere la tranquillità sul volto dei miei genitori. Poi degli agi e del resto non me ne importa nulla vorrei solo vederli tranquilli e spensierati
2026-06-21 19:15:17
13508
Sasy Cacciatore :
Io trovo che avere acquisito consapevolezza di tutto ciò e condividerlo sia invece un gran segno di umiltà e gratitudine❤️bel video
2026-06-21 17:51:28
23283
asssh :
quando ero piccola pensavo che i miei coetanei a cui veniva pagato disney channel fossero ricchissimi
2026-06-22 00:33:04
2112
NiCoLeTta ✨️🌹 :
Hai un fratello single?
2026-06-21 19:20:21
6427
Emanuele :
non c'è niente di male ad essere ricchi!
2026-06-21 18:11:24
4368
🧿chiara :
Anche io da piccola non comprendevo come mai alcuni miei amici non andassero in montagna con la nonna appena finita la scuola, ho capito dopo che non solo non è scontato avere una seconda casa ma non è scontato nemmeno avere la nonna
2026-06-21 18:54:49
3151
𝓁𝒶𝑔𝑔𝒾𝓃𝓃𝓎 ₁₂ :
deve essere stato bellissimo vedere i genitori tranquilli riguardo i soldi che non devono dirti “questo mese non ce la faccio a comprarti questo…” e che sono anche presenti e non via per lavoro
2026-06-21 23:35:46
276
Serena Fresi :
Spero tu non riceva insulti, è molto bella la consapevolezza che hai acquisito e il racconto umile e sincero. ❤️
2026-06-21 17:54:39
1930
Greta🌞Gallo :
la tua vera ricchezza è la consapevolezza che hai acquisito, finalmente un video costruttivo ❤️
2026-06-21 19:50:01
835
Lucia Prato :
a me sembri proprio una bella persona,consapevole di essere piu fortunata di altri e per niente spocchioso! goditela!
2026-06-22 06:49:57
138
Rossella 🌻 :
Qualsiasi condizione economica uno abbia, fondamentale é il rispetto. A te non manca.
2026-06-22 03:31:04
101
𝒞𝒶𝓇𝑜𝓁𝒾𝓃𝒶🎀🪽 :
Che carina però
2026-06-21 20:56:47
87
Elena | Sports Journalist :
Lo shock della me bambina è stato che le persone pagavano per vivere in casa propria… ci avevo messo un po’ a capire come funzionasse l’affitto 💀
2026-06-21 17:54:27
4404
Selma00 :
Io a 8 anni sapevo già cos’era l’isee e fare domanda per le case popolari.
2026-06-21 21:17:03
6148
𝓐𝓵𝓮𝓼𝓼𝓲𝓪🩷 :
che dio ti protegga dalla mia invidia
2026-06-21 23:06:13
900
Alice_🌻 :
Che vita da sogno 😭😭
2026-06-21 19:30:01
694
Ely💚 :
E invece esserne consapevole, renderti conto e sopratutto dirlo, ti rende splendida. Non è da tutti è, esporsi così…
2026-06-21 18:46:10
543
drugors5 :
Per me è stato l'opposto, quando mi sono reso conto che robe tipo la lavastoviglie o il microonde non fossero roba di alto lusso ci sono rimasto male 💀
2026-06-21 19:52:37
2175
To see more videos from user @signorini_carolina, please go to the Tikwm
homepage.