@allhasandicko223: #malitiktok🇲🇱 #toumbouctou #toumas #toumast♓️ #Batterie Batterie

Allhasan Dicko
Allhasan Dicko
Open In TikTok:
Region: ML
Sunday 21 June 2026 16:09:46 GMT
84027
2770
199
403

Music

Download

Comments

abdou.aw92
ABDOU Aw :
شكرٱ زادك الله علما
2026-06-23 02:28:04
3
ciss.madoube
cissé madou🎋dimell :
ما شاء الله عليك ايها الزكي👍
2026-06-23 11:41:46
2
alasaen.masculin2004
ALASAEN Masculin Mali :
A16🥰🥰🥰
2026-06-24 06:15:34
2
hfdhnfsvjvgigfvrc
تارڨي طيوب :
🥰🥰🥰ماء شاءالله
2026-06-23 21:06:41
1
danayakadi6
Becausce :
ماشااللہ 🥰🥰🥰
2026-06-23 17:02:21
1
alassan7459
ALASKOU 223🇲🇱 officiel :
piti cv
2026-06-23 21:50:52
2
alialbzpln7
Ali :
2026-06-23 18:39:56
2
mossa2073
موسي بن بللل الزمن :
شكرا جزاك الله خيرا الجزاء ❤️
2026-06-24 19:34:21
1
user4342843197157
المحبة لله فقط :
شكرا
2026-06-24 13:27:09
1
user3157685212571
القريشي :
ارچا
2026-06-24 14:52:47
1
user8548236381099
Mohamed Traoré :
ما شاء الله قد وجدنا الفهم إن شاء الله حياتك
2026-06-23 15:25:02
2
bomjdiko
Boomj Diko :
@
2026-06-23 21:18:01
1
ahmed.ag.amam3
ahmed.ag.amam√ⵣ✍🏻📜 :
ما شاء الله
2026-06-23 06:02:53
3
targi69
المصميم التارقي 💾 :
شكرا يا الغالي
2026-06-23 21:46:47
1
abdoul.ciss829
Abdoul Cissé :
2026-06-23 15:43:47
1
romyou208
Salah :
واه ماشاءالله شكرا
2026-06-23 07:38:18
1
mossa2073
موسي بن بللل الزمن :
شكرا جزاك الله خيرا الجزاء
2026-06-24 19:33:56
1
walet954
Khadi :
2026-06-24 13:53:02
1
user29568563533756
الياض أن تنري💔 :
شكرا
2026-06-25 08:37:01
1
user7739252877916
محمد أرقان :
شكرن جزك الله خير
2026-06-25 18:33:52
1
user7988508552746
Mossa Traoré :
😂
2026-06-25 09:25:09
0
hawachdjaala
ازين علي :
شكر والله
2026-06-26 08:14:40
0
ilyasarabanda1
ilyas arabanda❤️‍🔥☠️ :
شوكرن جزاك الله خير❤️
2026-06-25 18:24:31
1
user4755327614606
user4755327614606 :
ما شاء الله بارك الله فيك
2026-06-23 21:36:50
1
To see more videos from user @allhasandicko223, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

Ho preso una decisione: studiare. Ho capito che nei mesi passati avrei potuto fare molto di più, ma il tempo non torna indietro. Continuare a rimpiangere non avrebbe cambiato nulla. L’unica strada possibile era iniziare a metterci costanza, perché è l’unica cosa che mi fa sentire davvero fiera di me stessa. E ho capito anche che rifugiarmi nel sonno, sperando di scappare dalla stanchezza e dai pensieri, non era la soluzione. Ho pianto tanto. Perché davanti a me vedevo solo un tunnel nero, infinito. Studiavo, provavo a concentrarmi, ma sentivo che nulla riusciva davvero a entrarmi in testa. Ogni cosa pesava troppo. Ero schiacciata da carichi enormi che non riuscivo più a sostenere. A un certo punto, però, ho capito che non potevo continuare così. Dovevo cambiare qualcosa. Dovevo trovare un modo per non farmi divorare da tutto ciò che avevo addosso. Così ho deciso di uscire di casa, di cambiare ambiente, di smettere di restare ferma nello stesso posto in cui stavo crollando. Da allora, ogni pomeriggio sto accanto a qualcuno che riesce a darmi motivazione, che mi aiuta anche nelle cose che odio fare. Questa persona si chiama Giulia. Ed è lì, davanti a me, anche nei momenti in cui non riesco a combinare nulla. Ed è proprio in quei momenti che capisco una cosa importante: niente succede per caso. Studiare significa costruirsi un futuro. Restare a letto a dormire, invece, non porterà mai da nessuna parte. Andrò avanti così, perché finalmente ho trovato una luce in quel tunnel che sembrava non finire più. E con questo voglio dire solo una cosa: a tutto c’è una soluzione. Bisogna solo avere la forza di cercarla, anche quando sembra impossibile. Quindi alzatevi dal letto. Studiate, anche quando non ne avete voglia. Perché un giorno ringrazierete voi stessi per non aver mollato.
Ho preso una decisione: studiare. Ho capito che nei mesi passati avrei potuto fare molto di più, ma il tempo non torna indietro. Continuare a rimpiangere non avrebbe cambiato nulla. L’unica strada possibile era iniziare a metterci costanza, perché è l’unica cosa che mi fa sentire davvero fiera di me stessa. E ho capito anche che rifugiarmi nel sonno, sperando di scappare dalla stanchezza e dai pensieri, non era la soluzione. Ho pianto tanto. Perché davanti a me vedevo solo un tunnel nero, infinito. Studiavo, provavo a concentrarmi, ma sentivo che nulla riusciva davvero a entrarmi in testa. Ogni cosa pesava troppo. Ero schiacciata da carichi enormi che non riuscivo più a sostenere. A un certo punto, però, ho capito che non potevo continuare così. Dovevo cambiare qualcosa. Dovevo trovare un modo per non farmi divorare da tutto ciò che avevo addosso. Così ho deciso di uscire di casa, di cambiare ambiente, di smettere di restare ferma nello stesso posto in cui stavo crollando. Da allora, ogni pomeriggio sto accanto a qualcuno che riesce a darmi motivazione, che mi aiuta anche nelle cose che odio fare. Questa persona si chiama Giulia. Ed è lì, davanti a me, anche nei momenti in cui non riesco a combinare nulla. Ed è proprio in quei momenti che capisco una cosa importante: niente succede per caso. Studiare significa costruirsi un futuro. Restare a letto a dormire, invece, non porterà mai da nessuna parte. Andrò avanti così, perché finalmente ho trovato una luce in quel tunnel che sembrava non finire più. E con questo voglio dire solo una cosa: a tutto c’è una soluzione. Bisogna solo avere la forza di cercarla, anche quando sembra impossibile. Quindi alzatevi dal letto. Studiate, anche quando non ne avete voglia. Perché un giorno ringrazierete voi stessi per non aver mollato.

About