bonsoir Luca moi je suis fatiguée psychologiquement je n'arrive plus à avancer 😢
2026-06-21 17:29:40
1
Deborah Talevi :
questo ad esempio non mi fa commentare mi fa solo venire un nodo in gola
2026-06-23 19:15:55
0
Bang :
❤️E di nuovo sono qui...sta diventando quasi un'abitudine..arrivi..leggo..e non riesco a non rispondere.....o meglio un crampo allo stomaco mi chiede di scrivere. Un altro sintomo di questo tempo..ci si rannicchia sperando di passare inosservati..e intanto la vita scivola via nell'inesorabile trascorrere del tempo..ci si rassegna a guardare un mondo come se non vi si appartenesse..Io non mi sento di appartenere a questo mondo..non ho patito la fame..non ho dormito al gelo..sono stata in un pozzo tanto tempo fa e sono uscita vergognandomi per ciò che avevo subito..poi ho scelto..ho aggiustato i danni..riparato le ossa..e alzato lo sguardo giurando a me stessa che non lo avrei più abbassato. Appoggiarsi a questo Muro serve...a riprendere fiato..a trovare coraggio..a rialzare lo sguardo..per Vivere..per se stessi..per chi si ama..per una promessa fatta. Grazie Luca ❤️
2026-06-21 17:44:22
3
user74548186251677 :
grazie Luca ce la sto mettendo tutta..ma sembra che ogni giorno una batosta..lavoro...amicizie...parenti soprattutto quelli
2026-06-21 17:53:58
1
To see more videos from user @oltreloscurita, please go to the Tikwm
homepage.