@ristorante_la_sal: Silvia, Eleonora e Maila, un grande abbraccio a voi e Buon Viaggio! 💙💙💙#FoodLover #foodporn #solebeach #Gaeta #mare

Ristorante_La_Salute UgoCimino
Ristorante_La_Salute UgoCimino
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 17:25:51 GMT
824642
22496
493
7947

Music

Download

Comments

pornochef
pornochef :
Sì, per due persone, dai, siamo seri un po’ di rispetto per il cibo!
2026-06-22 22:49:57
46
sadi35357
Sadi :
Is there anymore fish left in the ocean ? 😅😅😅😅
2026-06-22 13:21:28
88
edwinschuybroek
I like that :
no tanks I'm going bay bay
2026-06-24 10:08:50
0
aldente96
aldente96 :
X 2 persone? Ok conservo il video e lo paragonerò quando vengo , se la zuppa x 2 nn sara così …..
2026-06-22 11:26:11
21
loscenziatopazzo
paolo :
Allora commentatori questa è una zuppa poi se il pesce con le spine cioe gallinelle merluzzo polipo e un altro tipo di pesce che non sono riuscito a capire in piu granchio calamaro e un astice tutto messo sopra il pane abbrustolito in bella vista si può fare. Sotto non ci sono solo cozze come pensate ma panocchie lumache gamberi e qualcos'altro che no si vede con tanto tanto sugo Ottima scelta e si può mangiare anche in 4 visto le porzioni quindi anche se costasse 200 euro è giusto così. Poi se volete magiare il pesce e spendere poco , c'è la spesa intelligente all eurospin.
2026-06-22 11:24:04
24
sampei7033
sampei70 :
vogliamo vedere il conto
2026-06-22 15:19:57
20
zordak232323
Zordak23 :
si ma guardate che queste cose servono solo per fare i video poi vai lì è rimani deluso
2026-06-24 07:54:56
15
nasdaq_mon_amour
Gian :
x due persone ok, il conto è per 10/20 però
2026-06-24 09:57:37
30
roberto.trombetta
Roberto Trombetta :
questa mancanza di rispetto per il cibo mi innervosisce.
2026-06-22 17:17:16
7
valria.ballada
Valéria Ballada.🇧🇷♥️🇮🇹 :
Per due persone, quella quantità potrebbe tranquillamente sfamarne quattro; sembra una porzione davvero abbondante.🥰
2026-06-22 19:15:21
10
danieleiuliano1
Daniele Iuliano :
Seeeeee lallero... Vorrei proprio vedere quanto pagano..
2026-06-24 10:59:14
8
bonanza626
Santa Clara :
Le contraire du gastro ou tout est dépouillé réduit à sa plus simple expression la marmite du pêcheur ❤️
2026-06-22 15:42:06
6
asami.void2
SIN-derella :
Ma dove?? Roma ??
2026-06-23 16:10:38
0
aldo19810417
▄▀▄ 𝐀ⓛdo ▄▀▄ :
non ci credo per 2
2026-06-23 07:47:40
7
labyrint119
Shadow119 :
octopus ??
2026-06-24 15:51:00
0
sergiocuomo443
Sergio Cuomo443 :
È tutta bruschetta?
2026-06-24 18:04:51
2
user79941468171594
Ramona :
Oooooo! Super!
2026-06-24 16:23:54
0
katiaorsi0
katiaorsi0 :
x 2…¿¿¿
2026-06-23 20:42:30
0
alexpalmat
alexpalmat :
va bene la pubblicità per il locale però che spreco. speriamo di no
2026-06-22 09:26:19
24
giuro73
GiuRo :
Er presepe!
2026-06-22 07:37:48
6
edo_official24
ED😎 :
NON TI AVEVO RICONOSCIUTO..CIAO IVO FORSE NON TI RICORDI DI ME MA IO SI UN ABBRACCIO.. EDO DA FORMIA
2026-06-24 09:37:30
0
mihaibrebenel928
Bobby 1977 :
E....io Pago!!!!.😳😳😳😳😳😳
2026-06-25 05:37:50
0
lupo479
lupo :
500 euro😂😂😂😂😂
2026-06-23 14:09:30
0
jonuz.durra
Jonuz Durra :
prezzo ??
2026-06-22 15:51:20
0
marco23795
marco :
si sono bagnate
2026-06-23 19:34:54
0
To see more videos from user @ristorante_la_sal, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About