se valditara voleva dare rilievo alla maturità e alla personalità degli studenti avrebbe dovuto rimettere la tesina, non far fare un'interrogazione su 4 interi programmi
2026-06-22 09:10:49
246
Marcello :
e facevamo sta roba senza chat gpt
2026-06-21 18:55:55
377
Chiara Franchi :
quanto era bella la tesina di maturità, avrei troppo voluto farla non capirò mai perché l'hanno tolta😭😭
2026-06-21 21:37:51
160
lilavrgs :
era bellissima l’idea della tesina😔
2026-06-22 08:54:51
22
mintjulep00_ :
bellissima!!!! io avrei tantissimo voluto fare la tesina ma ho fatto la maturità nel 2019 (il primo anno delle buste).
2026-06-22 19:11:00
1
anna :
era meglio la tesina che fare pcto curriculum e capolavoro
2026-06-22 18:17:12
12
ari🫐📖 :
non so dire cosa mi stupisca di più è tutto STUPENDO😭😭
2026-06-21 18:53:09
38
Loredana Vitale5823 :
io dovevo fare solo mappa concettuale senza scrivere, portai 1984 collegando tutte le materie (non vi dico come scienze perché faceva stra ridere). era davvero bello, peccato che ora con l'AI questo aspetto si perderà totalmente....
2026-06-22 20:32:45
0
Alessandra Fortuna :
Meraviglia❤️
2026-06-22 19:44:10
1
Ruggero :
bellissimo lavoro! purtroppo è da diversi anni che non c'è più la tesina
2026-06-22 05:46:56
6
Pippis Lab :
Spero tu sia uscita con 180
2026-06-22 17:02:52
1
cam ฅ^•ﻌ•^ฅ :
Che belloo, io avevo fatto la maturità nel 2019 con le buste a sorpresa e senza tesina 💀 pescavi a caso e potevi trovare una foto, un’opera, una frase etc e da lì dovevi fare i collegamenti
2026-06-22 09:46:48
1
Quill_ :
La mia tesina mi ha salvato l’esame, perché era piaciuta alla commissione solo perché era diversa da tutte le altre: l’ho fatta sui supereroi Marvel collegando film e fumetti a materie, tipo la saga “il demone nella bottiglia” di iron man dove Tony Stark affronta il suo problema di dipendenza dall’alcol con la letteratura francese, Hulk con Dr Jekyll e Hyde per letteratura inglese, Deadpool nella serie “Deadpool uccide i classici” prendendo come riferimento la parte dove uccide Don Chisciotte collegata a letteratura spagnola, il tema dei viaggi nel tempo di Filosofia con X Men giorni di un futuro passato e ancora un paio di materie che non ricordo
2026-06-22 07:07:59
2
Alessia Gamberini :
complimenti davvero!!
2026-06-21 20:24:29
5
giuliasforza_ :
Originale e davvero ben strutturata. Complimenti 🥹
2026-06-22 05:56:41
21
SimoColora :
Davvero straordinaria! originale e stimolante! complimenti vivissimi! come l'hanno presa i tuoi professori? 🫶👏👏👏🥰
2026-06-21 21:09:11
19
Derry book club :
Ho subito capito si trattasse de La storia infinita🥹 Comunque spero proprio ti abbiano dato il massimo dei voti!
2026-06-21 22:21:20
13
Ilfilologoromanzo :
Bellissimo lavoro ❤️
2026-06-22 05:22:55
1
veronicapinti 📚🌞 :
Meravigliosa! Complimenti, davvero 💕
2026-06-21 19:55:51
4
Logren Arbor - scrittore :
Adoro la storia infinita 🥰
2026-06-22 14:06:05
2
suzannetioffreilte :
Anch'io, a suo tempo, feci una cosa simile con un altro romanzo di Michael Ende, Momo!
2026-06-22 07:57:20
1
Lucia 💛 :
sorella ti giuro che la mia tesina di maturità era IDENTICA alla tua, pure io 2015 dal classico 😳 che ansia 😳😳
2026-06-22 18:48:06
1
Igor Daglio :
bravissima! davvero un bel lavoro.
2026-06-21 20:40:27
6
scarabel :
Un libro efficace
2026-06-22 09:43:13
1
To see more videos from user @seekingstories, please go to the Tikwm
homepage.