@magianelcuore: Solstizio D’estate Il natale si avvicina 🎄🥹✨🙏 #christmastime #coundown #cozy #natale #solstiziodestate

magianelcuore
magianelcuore
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 21:46:09 GMT
320602
9674
377
4271

Music

Download

Comments

raffaellabarbato8
Raffaella Barbato :
Me lo prometti che è così?!? Perché io già non la sopporto più sta stagione 😂
2026-06-22 07:37:14
29
monicagori4
monicagori :
Viva l’inverno viva le stagioni fredde
2026-06-22 10:30:22
38
giusy1183
Giusy :
Non vedo l'ora che sia Ottobre odio l' estate con tutta me stessa
2026-06-22 05:47:29
27
raffa_elax
raffa_elax :
finalmente,l non vedo l'ora. mi piacerebbe tanto,inverno tutto l'anno.😍❤️
2026-06-22 04:01:30
40
harmonicatvirgo
harmonicatvirgo :
E che maronn di ansia però, almeno lasciateci arrivare alle ferie e goderne
2026-06-22 12:21:15
6
user1345472058438
Tony :
inverno ti aspetto con ansia
2026-06-22 07:51:19
48
barbararossetti1180
Barbara :
non vedo l'ora ❤️sto caldo lo odio
2026-06-22 10:14:34
25
margotmelody
Bulldog&Carlino❤️🐶🐶❤️ :
e daiiiii che giugno è quasi finito....non capisco la gente a cui piace l'estate
2026-06-22 05:22:11
16
michelacasot
thedarksideofthemoon :
sapere che dal 22 le giornate si accorciano mi ha già migliorato l'umore 💚💚
2026-06-22 03:45:27
14
www.tiktokkatia.67
Katia@167 :
amo l' inverno è adoro il Natale
2026-06-22 09:12:55
18
fedynagr
Feffylina💙 :
Speriamo arrivi presto ottobre 💙💙💙 perché non se ne può più….
2026-06-22 05:41:22
31
mariafrancesca2077
Mariafrancesca vigilia❤️‍🔥💍 :
Maro raga stiamo al 22 di giugno non mettete ansia bho
2026-06-22 11:03:14
6
falcioni_simona
Falcioni_simona :
già mi sento meglio!! voglio il freddo 🥰
2026-06-22 04:21:28
16
dani.dani.82
🎀Danidani🎀 :
il problema è che siamo ancora al 22 giugno...passerei direttamente al 22 agosto
2026-06-22 06:49:41
8
adonellarobbiati
AdesTheQueen :
che bello si accorciono le giornate. Che felicità
2026-06-22 10:39:22
6
dani889995
dani889995 :
Fatevi curare
2026-06-22 06:37:13
6
rosellina615
Rosy :
Sì perché questo caldo già non lo sopporto più
2026-06-22 09:01:02
25
robertalapicirella
Roberta Lapicirella :
Che angoscia c’è gente che deve gustarsi ancora le ferie ! Accidenti tutta sta corsa nell’anticipare i tempi ? ? ! Ma anche no ! Viviamo ogni stagione e ringraziamo Dio di esserci e viverla .
2026-06-22 08:45:17
5
lindame82
MeLinda :
Non vedo l'ora arrivi il Natale 🥰
2026-06-22 12:38:57
9
lorettarossino0
lorettarossino0 :
A me basta che arrivi presto l'autunno
2026-06-22 10:20:42
9
la.lulu7
Lalulù :
dal 15 Agosto per me è Christmas time!!! 😍😍😍🤣
2026-06-22 05:02:46
21
tiktok.comsteve
stevens#1899 :
Finalmente
2026-06-22 05:27:17
8
sabrinapirani579
sabrinapirani579 :
Speriamo... Autunno sempre poi anche un po' di inverno... Però quello bello freddo di una volta con la galaverna.... Che spettacolo
2026-06-22 03:17:49
5
giacomoiodice766
Michele di alessia :
che palle
2026-06-22 05:05:06
9
claudietta0000
Claudia Rossetti :
è una splendida notizia, luglio e agosto sono mesi più lunghi dell' anno, non passano mai
2026-06-22 06:58:03
6
To see more videos from user @magianelcuore, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About