I ciclisti hanno davvero qualche rotella mancante. Ma te ne accorgi anche dal fatto che in questo periodo con 40 gradi a mezzogiorno vanno in bici sotto il sole
2026-06-22 05:51:45
4148
💎N-I-C-O-L-A💎 :
"ok lalalalalala"
2026-06-22 08:47:19
1652
️ginevra🎭 :
bro 10/10 riflessi😭💔
2026-06-22 02:23:08
3628
Sebastiano Gibertoni :
E poi si chiedono perché vengono investiti
2026-06-22 07:39:19
386
edlind :
reazione più normale che potevi avere
2026-06-22 09:31:12
403
Valter Curto :
Amenicolo ! se tu andassi un po’ più piano.
2026-06-22 13:49:11
9
Roberto :
la strada nn e una pista
2026-06-22 10:46:42
6
linadonnarumma7 :
Ma non puoi andare così veloce , non stai in autostrada.
2026-06-22 12:50:44
8
solamenteIO :
Ok, lalalalala😂😂😂 e ti sei calmato 😅
2026-06-22 05:56:59
87
Paolo Gozzo990 :
coŕri troppo
2026-06-22 10:09:00
6
massi :
io vorrei sapere il limite di velocità la la la la la la
2026-06-22 10:49:02
11
claba1976 :
il ciclista sicuramente è in mezzo però anche tu dovresti andare più piano su quelle strade....non è una pista
2026-06-22 10:23:52
7
TZN_XVII :
2026-06-22 13:04:13
15
tu madre :
Reasonable reaction
2026-06-22 13:47:13
34
To see more videos from user @matteoalessiomarotta, please go to the Tikwm
homepage.