@michiamanovaga: Lo avete fatto davvero🥹❤️

Il Vagabondo Detto Houston
Il Vagabondo Detto Houston
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 June 2026 21:53:55 GMT
53092
3023
148
2611

Music

Download

Comments

enri.rich
enri.richi :
lo stadio
2026-06-21 21:58:44
1107
diego_boh
diego_ :
Persino OVS ha chiuso prima
2026-06-22 00:12:21
261
simone_carnemolla
Simone Carnemolla :
Mi è venuta la pelle normale
2026-06-22 03:49:28
334
onlyafuxxinglawyer
onlyafuxxinglawyer :
Chi, durante il "concerto", è rimasto in casa e abita in un raggio di 100 metri da lì, è stato risarcito dal Comune con condono totale di qualsiasi multa o tassa per i prossimi 5 anni
2026-06-22 07:20:19
137
vitto_v9
🅥🅜.Ѵїттѳ :
Effettivamente è un coro da stadio. Del Sassuolo.
2026-06-21 22:27:17
83
anortoon
Anortoon :
Le persone a quel civico hanno deciso di trasferirsi
2026-06-22 06:26:51
68
_antoniocastiellooo_
A N T O🌋 :
ha fatto sold in
2026-06-22 11:07:30
144
torneodeipaesini10
Torneo Dei Paesini :
porcodio pensavo che non trovasse Pesaro...
2026-06-22 09:24:35
90
riccardodosi
riccardodosi6 :
li ha pescati ovviamente da un centro sociale!
2026-06-22 10:29:57
92
gianxtuf.2
Gianxtuf 2 :
Coro da Stadio Olimpico quando gioca la Lazio
2026-06-23 11:30:23
13
gabbo.10146
gabriele :
indovina il partito
2026-06-22 01:15:28
20
fabio75757
Fabio 75 :
l' OVS ha chiuso il giorno dopo
2026-06-22 22:35:30
13
user1493417401745
user1493417401745 :
Voglio stare come il tipo in prima fila
2026-06-22 20:09:58
7
yzf.matte
matte :
avete fatto girare pure la statua
2026-06-22 18:56:39
6
fralivioo
fralivioo :
Si sa,ora che c’è il mondiale le persone fanno le schedine,per festeggiare poi si ubriacano e si ritrovano qui,è normale che ci siano 7 persone e non 1
2026-06-22 05:37:11
14
raffa_grossii
raffa_grossii :
semprini in prima fila😭🙏
2026-06-22 03:44:13
17
pietroranieri78
PIETRO®️♍️78 :
Abbiamo il prossimo Vasco
2026-06-22 07:59:32
10
forza_vis__1898_
amo_la_Vis_🇵🇪 :
vuoi un coro da stadio? a mezzogiorno sono già ubriaco non perdo una partita in campionato ovunque tu sarai noi canterem cosi fanculo chi non canta per la Vis, oppure volendo, Vis alé Vis alé non so star senza di te dormo poco faccio su bevo il vino finché va giù lolololo
2026-06-22 01:45:01
6
davide.mb
Daddy :
verrai a Senigallia??
2026-06-22 09:54:33
2
leoo508441
leo talo :
posso dire io c'ero in live. chi c'era🤚
2026-06-22 11:20:09
1
frig0.it
Fede :
secondo me c'è gente che ci è andata e ha cantato solo per il meme 😭🙏
2026-06-22 11:24:12
4
To see more videos from user @michiamanovaga, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About