Sono georgiana e lavoro in Italia da 10 anni. Ho lavorato presso molte famiglie e spesso mi chiedono: "Nel tuo paese ci sono le scarpe? C'è la televisione? C'è un letto?". Non lo prendo come un insulto.
2026-06-22 09:45:47
24
vlady.16.8 :
Odessa, Kiyv, Leopoli, Bukovel, Kharkiv, Ternopil sono uno spettacolo😍
2026-06-22 12:38:14
34
pischiello :
se dici che Kiev e una bellissima città allora non hai viaggiato e non hai visto veramente le città più belle
2026-06-22 18:44:42
5
Gaia :
Leopoli ancora più bello ancora😍😍💝
2026-06-22 11:24:59
10
J54 :
niente di che
2026-06-22 11:33:30
3
guevara :
sumy forever
2026-06-22 12:01:08
1
costysmărăgaman :
e bello si ...ma non esagerare che in est ci sono cita molto più belle Budapest, București, Braṣov etc
2026-06-22 09:04:19
3
tovstik nataliia :
Kiev,molto bello🥰🙏🥰🙏
2026-06-22 09:26:46
17
Skynet :
Come New York? 😂 ma per piacere
2026-06-22 14:15:00
2
tittisorrentino38 :
una mia amico vivere a leopoli🥰
2026-06-22 12:18:07
4
Stefania Vasta :
bellissima!!🥰
2026-06-22 11:46:33
9
👑 Maria e Karol SeriousAgency :
grazie che ci fai vedere la realtà ❤️
2026-06-22 13:58:40
8
Ive Nicol :
mo la seconda piu bella del mondo aripijateeee
2026-06-22 21:01:47
5
user89834185910 :
Vabbè ma è il centro direzionale di Napoli non e che cambia tanto
2026-06-22 17:58:33
6
Boguslawa Domowicz :
allora non c'è guerra
2026-06-22 15:50:20
0
Erika :
per te😂😂😂😂😂
2026-06-22 12:10:01
1
Nataliia :
bravaaaa ❤️🇺🇦
2026-06-22 10:57:20
6
GENNARO GRANATA :
Io nn la conosco, ma sicuramente mi fa piacere che è una bella città, Forza Kiev
2026-06-22 17:01:30
3
Giorgio Mariglian421 :
ciao sono 25 anni Ke vado in ugraina prima delle guerra ateravo sempre a Kiev adesso vado fine luglio prima delle guerra era bellissima sono stato in grimea vivo nell'entroterra sono napoletano
2026-06-22 13:20:04
4
Stella Izzo :
non esageriamo, non è brutta comunque
2026-06-22 10:01:21
1
❗️P.I.‼️ :
primaa comunque sabina sei bellissima spero che mi rispondi ❤️❤️❤️
2026-06-22 08:53:06
4
Giorgio Mariglian421 :
vivo con le galline gatti 🐈 mucca coniglio 🐰 Kiev e bellissima io mi sono sposato a Kiev
2026-06-22 13:24:06
1
Maury2 🇮🇹🇺🇦 :
Le cinture di sicurezza come a Napoli ?
2026-06-22 12:38:57
3
Desful :
verissimo
2026-06-22 22:34:16
0
Dott.ssa Dora Famularo :
Beati voi io manco dal 2019 mi manca tanto
2026-06-22 09:16:18
0
To see more videos from user @iamantoniobrancaccio, please go to the Tikwm
homepage.