Giada :
mi dispiace ma posso dire che dipende, non tutti coloro che passano tanto tempo col proprio fidanzato hanno una dipendenza affettiva. Ognuno ha la sua vita, ognuno le sue relazioni, parlando per esperienza personale, io ed il mio ragazzo abitiamo a 5 min di distanza, quindi si, nei momenti in cui non ho nulla da fare, non studio né altro, stiamo insieme. ed è così, è la mia relazione ed è giusta per me. nonostante io veda il mio ragazzo tutti i giorni abbiamo entrambi i nostri spazi, io mi ritaglio i miei e lui i suoi. Ammetto che, è raro io mi diverta sempre di lui, ma posso assicurarti che non è una dipendenza, semplicemente (e parlo sempre per esperienza personale) faccio fatica ad essere 100% me stessa con tutti quelli che conosco, ma con lui si. Ora sarà che oltre ad essere il mio ragazzo è anche il mio migliore amico, ma è così. è non è triste, non è dipendenza. E non significa nemmeno che io non apprezzi il tempo con le mie amiche o altro. Non fate sempre di tutta l’erba un fascio, è inutile dare delle etichette e dire che una persona è “triste” perché sta sempre col fidanzato. Un bacio
2026-06-23 08:13:10