@germilan7: IO 💯% 💚🤍❤

GERMILAN7
GERMILAN7
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 22 June 2026 10:10:04 GMT
16165
814
80
178

Music

Download

Comments

exceptvalenti0
Salvo Valenti265 :
grande!
2026-06-22 13:05:22
15
panzoscoffi
panzoscoffi :
Chi non investe non fa crescere il proprio paese
2026-06-22 13:20:29
3
valter_ron
Valter Roncagliolo :
confondere i soldi investiti con la rendita? mah☹️
2026-06-22 15:26:08
2
maurizio.bagli
Maurizio Bagli :
Ma questa è laureata ? Ma è laureata questa ?
2026-06-22 21:54:04
3
paolocrepaldi95
paolocrepaldi95 :
sono d accordo con te
2026-06-22 10:56:20
11
giustino10k
giustino10k :
i soldi che investi sono gia stati tassati, vero... ma le tasse le devi pagare su quello che guadagni... tè capì?!?!?!
2026-06-22 16:40:08
1
pierluigipiga
tiger :
Mica ti ritassano gli stessi soldi. Se quei soldi li tenessi in un cassetto nessuno verrebbe a chiederti nulla. La rendita finanziaria rappresenta un reddito perfettamente equiparabile a qualsiasi altro per cui e' giustissimo che sia tassato esattamente come gli altri.
2026-06-22 19:56:05
0
diego_dede_48
diego_dede_48 :
mi sa che il solito esempio lo puoi fare anche al contrario...
2026-06-22 14:27:50
0
alexela357
AlexelA357 :
immagina quando la fenomena si accorgerà che i BTP sono a tasso agevolato al 12.5% perché l'investitore acquista debito Italia
2026-06-22 16:59:03
6
raffaelef69
Giangy69 :
ma cosa dici? Ok che so o già tassate ma se io apro una ditta, i soldi che ci metto erano anche loro già stati tassati, magari perchè prima ero dipendente o perchè me li ha dati mio padre ed erano già statibtassati... quindi basta con queste favolette
2026-06-22 16:46:09
0
bombii73
Gabriele Bombana603 :
ci sei p ci fai? la sai la differenza tra capitale investito e rendita, vero 😁
2026-06-22 17:13:43
0
gianfrancoevange7
gianfrancoevange7 :
Anche se compri una seconda casa la compri con soldi già tassati eppure ci paghi l'Imu . il problema è un'altro bisognerebbe tassare meno il reddito da lavoro e aumentare la tassazione sulle rendite.
2026-06-22 20:47:29
0
nagareka_wa
Nashimura :
su questo ragionamento ti devo dare ragione al 100%. Non tutti gli italiani sanno (perché molti non hanno i soldi per avere questi pensieri) che se io ho 1000 euro in banca e mi voglio comprare delle azioni, per prima cosa mi prendono le commissioni. poi con quello che rimane devo aspettare che il valore di quelle azioni salgano. Se alla fine rivendo a 1.100. Sui 100 euro, 26 li devo dare allo stato. Adesso questa dice che il 26 dovrebbe invece essere più alto di 40. Mi potrebbe stare anche bene ma se invece ci perdo perché le azioni le rivendo a 900. Qualcuno mi rimborsa?
2026-06-22 17:42:22
3
davidino8917
Davidino :
bravissimo 👍
2026-06-22 22:16:24
1
user7670297028075
Filo :
giusto
2026-06-22 12:10:51
4
giacomomastaglia
giacomomastaglia :
👏👏👏👏👏👏👏 Un applauso a te!
2026-06-22 19:58:10
1
roccopalamarao
Rocco Palamara :
La verità vera 👏👏👏👏👏
2026-06-22 14:29:15
1
riccardo.salerno35
Riccardo Salerno :
Concordo
2026-06-22 20:01:34
1
alexnapoli1965
Alex Napoli856 :
E c e pure il rischio che perdi tutto
2026-06-22 14:03:46
4
user4619245586003
Darius :
Ineccepibile 👏
2026-06-22 18:19:04
1
luco498
tlgm : ludwig1969 :
2026-06-22 13:27:05
1
teo52674
teo :
parole sante!!!
2026-06-22 13:51:27
2
cosidbymj5p
cosidbymj5p :
2026-06-22 11:35:52
1
nonnajefferson
Lucio caio :
Sono CURIOSO quindi la soluzione è alzare la tassazione sulle rendite o abbassare quelle sul lavoro??? Chissà????
2026-06-22 15:08:02
1
roby4008
Roby :
Brao
2026-06-22 14:18:51
1
To see more videos from user @germilan7, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About