È dal 2008 che non riesco a vedere il mare non posso permettermela una vacanza con 1500 euro al mese dove vuoi andare?
2026-06-23 16:40:44
26
Davide Asaro :
Ma tanto parliamo solo
2026-06-23 10:55:49
17
Daniele Fanelli :
hai pienamente ragione
2026-06-22 10:17:07
45
francescovinci611 :
bravo parole giuste 👏👏👏👏👏👏👏👏
2026-06-23 09:20:13
28
Bamby :
Neanche la spesa si può fare e allucinante
2026-06-22 10:51:19
21
Antonella :
Ci lamentiamo, ma nessuno fa niente
2026-06-23 11:28:08
6
乇丂ㄖ尺匚丨丂ㄒ卂.✝️.666 :
Io non ho una macchina né bollo ne assicurazione, prendo 1,500€ al mese e non riesco a farci un mese fra bollette affitto e spesa.
2026-06-22 11:24:51
11
max :
Libero di dire ciò che vuoi,ma con serietà. Se paghi 600euro di bollo hai un auto di lusso, se paghi 350 euro di luce, la dimentichi accesa 24h su 24h.,allora non sei messo così male
2026-06-23 05:42:08
5
isabellarossi905 :
in questo modo non c è futuro
2026-06-22 18:19:03
27
OnOf25 :
Mi scusi ma 600,00 euro di bollo? Ma ha una Ferrari?.
2026-06-22 13:42:44
8
Ernesto :
hai perfettamente ragione ,ma però se parliamo della lira ancora dopo 26 anni , siamo messi davvero male 😁👏
2026-06-22 10:40:17
5
Blitz :
massima diffusione
2026-06-22 10:14:52
25
Anna Ordichelli :
Anche se sono pienamente d'accordo con te,mi feriscono le tue parole quando parli degli invalidi, ne faccio parte, la mia pensione è di 320.00 € al mese, inabile al lavoro, vorrei tanto non averla, e avere la salute per poter lavorare, anche come collaboratrice domestica, ma non posso, sopravvivo così 😳
2026-06-22 17:04:05
5
luc_739 :
negli ultimi 10anni soprattutto ultimi anni il valore dei ns soldi e precipitato tantissimo e il bello che stiamo tutti zitti va bene tutto
2026-06-23 09:39:17
16
Laurettas :
bhe 600€ di bollo non credo tu abbia una panda. Per me puoi avere pure una lambo.sia chiaro, buon per te. ma se non fai la spesa, forse è il caso di prendere un utilitaria
2026-06-22 16:33:49
5
noloso :
hai ragione
2026-06-22 16:45:45
7
Humèrus86 :
hai ragione 👏🏼
2026-06-22 16:46:58
9
Rabe_undercover :
c è sempre il calcio fra tranquillo
2026-06-22 14:07:30
17
Stefania Tursi60 :
Ma che dici ogni volta ci dicono che hanno alzato gli stipendi e le pensioni
2026-06-23 08:54:12
9
TIZIANA :
1,500 devi essere fortunato i stipendi sono miseri
2026-06-22 11:54:26
6
TURI :
facciamo solo video su TikTok e siamo apposto..😂
2026-06-22 15:25:25
6
Thomas :
600 euro di bollo hai una bella macchina
2026-06-22 20:18:55
7
To see more videos from user @marko.muller, please go to the Tikwm
homepage.