@marko.muller: #salvepoveri #mullerviral #viral #spesa2026 #virale @Giorgia Meloni @Matteo Salvini @giuseppeconte_it @Sky tg24 @redazioneiene @striscialanotizia @Sky Italia @President Donald J Trump

Marko Müller
Marko Müller
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 22 June 2026 10:11:23 GMT
132418
5996
662
538

Music

Download

Comments

luigi.nucci
Luigi Nucci :
condivido pienamente 👏👏👏👏👏👏
2026-06-22 14:16:53
84
sergioellena
sergioellena :
in questi anni e peggiorato di tantissimo ...
2026-06-22 17:23:11
25
robertken13
godwin48 :
Nice bor
2026-06-24 14:21:23
0
marcobellini68
Maciste :
È dal 2008 che non riesco a vedere il mare non posso permettermela una vacanza con 1500 euro al mese dove vuoi andare?
2026-06-23 16:40:44
26
davideasaro1
Davide Asaro :
Ma tanto parliamo solo
2026-06-23 10:55:49
17
daniele.fanelli5
Daniele Fanelli :
hai pienamente ragione
2026-06-22 10:17:07
45
francescovinci611
francescovinci611 :
bravo parole giuste 👏👏👏👏👏👏👏👏
2026-06-23 09:20:13
28
sabrycrhm4a
Bamby :
Neanche la spesa si può fare e allucinante
2026-06-22 10:51:19
21
antooo__26
Antonella :
Ci lamentiamo, ma nessuno fa niente
2026-06-23 11:28:08
6
s.i.c.i.l.i.a_l.e.m.o.n
乇丂ㄖ尺匚丨丂ㄒ卂.✝️.666 :
Io non ho una macchina né bollo ne assicurazione, prendo 1,500€ al mese e non riesco a farci un mese fra bollette affitto e spesa.
2026-06-22 11:24:51
11
jo.maxi
max :
Libero di dire ciò che vuoi,ma con serietà. Se paghi 600euro di bollo hai un auto di lusso, se paghi 350 euro di luce, la dimentichi accesa 24h su 24h.,allora non sei messo così male
2026-06-23 05:42:08
5
isabellarossi905
isabellarossi905 :
in questo modo non c è futuro
2026-06-22 18:19:03
27
25.onof
OnOf25 :
Mi scusi ma 600,00 euro di bollo? Ma ha una Ferrari?.
2026-06-22 13:42:44
8
ernesto.live
Ernesto :
hai perfettamente ragione ,ma però se parliamo della lira ancora dopo 26 anni , siamo messi davvero male 😁👏
2026-06-22 10:40:17
5
blitz638
Blitz :
massima diffusione
2026-06-22 10:14:52
25
anna.ordichelli
Anna Ordichelli :
Anche se sono pienamente d'accordo con te,mi feriscono le tue parole quando parli degli invalidi, ne faccio parte, la mia pensione è di 320.00 € al mese, inabile al lavoro, vorrei tanto non averla, e avere la salute per poter lavorare, anche come collaboratrice domestica, ma non posso, sopravvivo così 😳
2026-06-22 17:04:05
5
luc_739
luc_739 :
negli ultimi 10anni soprattutto ultimi anni il valore dei ns soldi e precipitato tantissimo e il bello che stiamo tutti zitti va bene tutto
2026-06-23 09:39:17
16
biolalla
Laurettas :
bhe 600€ di bollo non credo tu abbia una panda. Per me puoi avere pure una lambo.sia chiaro, buon per te. ma se non fai la spesa, forse è il caso di prendere un utilitaria
2026-06-22 16:33:49
5
noloso24
noloso :
hai ragione
2026-06-22 16:45:45
7
humerus_86
Humèrus86 :
hai ragione 👏🏼
2026-06-22 16:46:58
9
rabe_undercover
Rabe_undercover :
c è sempre il calcio fra tranquillo
2026-06-22 14:07:30
17
stefaniatursi1
Stefania Tursi60 :
Ma che dici ogni volta ci dicono che hanno alzato gli stipendi e le pensioni
2026-06-23 08:54:12
9
tizianabruno3
TIZIANA :
1,500 devi essere fortunato i stipendi sono miseri
2026-06-22 11:54:26
6
turi.onaihccopac
TURI :
facciamo solo video su TikTok e siamo apposto..😂
2026-06-22 15:25:25
6
thomas_18820
Thomas :
600 euro di bollo hai una bella macchina
2026-06-22 20:18:55
7
To see more videos from user @marko.muller, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About