@marialoreto311: le cose si capiscono quando non ci siamo più, dopo ripetiamo le solite frasi"VORREI SENTIRE ANCORA UNA VOLTA LA TUA VOCE, VORREI VEDERTI ANCHE SILO UNA VOLTA", ma sempre dopo.
Si tutto , io da Genitore mi sono fatto da parte dopo il Divorzio con la mia ex ,ci sono stato sempre per le mie 3 figlie nonostante la situazione ma poi mi sono messo da parte perche’ ero solo diventato il loro bancomat ! Mi dispiace tanto ma non ho avuto scelta 😔⭐️🇮🇹
2026-06-23 07:47:45
3
Paolaebasta :
Già. la cosa che mi da più fastidio quando mi figlio urla è mi guarda male 😏
2026-06-23 06:07:05
4
Imma Pistillo :
pretendono, pretendono, e. diventano estranei. tristissima. verità 🤍💜
2026-06-23 12:11:21
2
DIANA DIANA :
Mio figlio maggiore pur troppo non lo capisce, ha 27 anni però a volte mi sembra di parlare con uno di 15 anni. Quando sbaglia non ammette mai il suo errore, più tosto inizia ad urlare è difendere indifendibile! 💔
2026-06-25 14:05:05
3
Enza La Delfa :
non tutti i genitori sono così. io ho il ruolo inverso ma ad oggi ho scelto me stessa meglio non averne a che fare . sto molto meglio sensa ,l'avessi fatto prima.
2026-06-23 13:23:11
3
silvana_angel :
Concordo pienamente 💖💖mi mancano tanto 🥹🥹ma ho fatto per loro tutto ciò che potevo ❤️
2026-06-23 08:08:40
2
binilaura65 :
I genitori ❣️❣️❣️una ricchezza immensa 🤩💓💓💓un amore incondizionato 😍sarà sempre grata e darò loro tutto il mio amore e rispetto 😭💓💓💓
2026-06-22 19:12:25
6
Anna Giordano :
parole Sante
2026-06-27 11:40:24
1
aziza🇲🇦🇮🇹 :
ciao buongiorno bellissima storia 🥰🥰🥰🥰🥰🌺🌺🌺🌺🌺❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2026-06-24 06:51:26
4
Merita :
a me mancano moltissimo ma non credo che io mancherò a mio figlio🥺
2026-06-24 08:14:07
5
daddy shark :
Dipende cosa hanno fatto quando si era piccoli
2026-06-22 21:14:25
1
andrea66 :
e pura verità che mi porto dietro
2026-06-27 05:30:02
1
🦋 farfalla 🦋 :
bellissimo❤️
2026-06-26 05:50:19
2
consigliasessa :
Purtroppo non tutti lo capiscono😳
2026-06-24 06:49:18
2
Milvia Goldoni :
ehh ma tutti i figli sono responsabili non tutti i figli anno un cuore!!!!!!
2026-06-23 17:41:25
5
la pace 🙏🏻❤️💪🏻 :
quanto è vero
2026-06-22 23:30:12
4
Anna Rita ❤ :
vero
2026-06-22 21:21:33
1
Piera domi :
È tutto vero ❤️
2026-06-23 17:13:08
1
❌❌barbara :
sicuramente per ogniuno di noi sarà diverso ma per me la loro perdita non e solo un buco enorme e perdere l'amore puro che nessuno altro ti potrà più dare
2026-06-24 06:39:54
2
Lucia :
avvolte é difficile ma bisogna ricordarlo
2026-06-23 06:16:44
4
Giuseppe Testa1139 :
Si è vero una triste verità 🥰🥰🥰
2026-06-23 13:01:51
2
michelamiki495 :
verissimo io non li ho più mi mancano da morire
2026-06-23 18:58:17
2
Calogero :
❤️molto bello il tuo video
2026-06-23 18:36:13
2
LUPO DEL SUD :
Verissimo 😭😭😭😭😭😭
2026-06-23 16:32:07
1
user8347438510120 :
è tutto vero quanto si diventa grande Diamo fastidio Io faccio il possibile di non dare fastidio forse un giorno lo darò Speriamo di no♥️
2026-06-22 19:01:36
3
To see more videos from user @marialoreto311, please go to the Tikwm
homepage.