@ilsecoloxix: Torna sui social il ragazzo che aveva realizzato il video-vergogna dopo la morte della giovane rimasta uccisa sull'Aurelia: "Il mio piano di fare bella vita felice in Italia è fallito. Mi ha rovinato la vita quest'incidente. Meno male che prendo tutto sul ridere"