Ti giuro quando sento anche solo 1 secondo di questa canzone devo cambiare velocissimo per i nervi è fastidio che sento😭😭
2026-06-22 13:40:25
114
Vale :
La democrazia è un fallimento sta canzone è atroce
2026-06-22 15:01:31
186
antø :
ma raga olly è fantastico
2026-06-22 15:37:49
29
fede🌙 :
* parte Olly
2026-06-22 13:53:08
101
giuseppe :
perché non hai messo anche ultimo nella votazione
2026-06-22 14:49:30
19
baysr :
sinceramente non capisco chi vota olly
2026-06-22 15:29:02
34
username58285829509217 :
parte Ultimo
2026-06-22 14:22:17
37
𝐍𝐎𝐄𝐌𝐈☀️🐬 :
a me mette di buon umore😭
2026-06-22 16:09:57
6
Bobibobibo :
Ma sono l’unico a cui non dà fastidio?
2026-06-22 13:41:28
6
Filippo :
A me sta mattina alle 5:00 è partita Radio Maria💀
2026-06-22 13:01:18
4
Thedarksiideofthem00n :
ma volgiamo parlare anche della canzone di samuari j o come si chiama 😭😭😭😭
2026-06-22 14:15:45
11
Luii210 :
2026-06-22 13:32:01
0
Giulia_Cervelli :
AHAHAHHAHAHAAHA
2026-06-22 14:15:41
1
waterlily :
Ormai quando sento questa canzone non riesco a non pensare a chi da qualche parte una volta ha scritto “manca l’acqua per un mese quando torno al mio paese” 😭😭😭
2026-06-22 16:39:35
2
bbiondina__ :
ve lo giuro.
2026-06-22 15:09:43
0
giov :
io la metto quando torno a casa in campagna essendo fuorisede ✌😭
2026-06-22 14:03:16
0
To see more videos from user @itsfede13, please go to the Tikwm
homepage.