@oltreloscurita: Risposta a @SarachenonC'è

Luca Di Martino
Luca Di Martino
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 22 June 2026 11:17:26 GMT
563
39
13
0

Music

Download

Comments

moniacampodallort
Monia Campodall Orto :
NON UN PASSO INDIETRO!!!🙏
2026-06-24 22:54:33
1
imma_ferrari
꧁🐦‍🔥𝕴𝖒𝖒𝖆 𝕱𝖊𝖗𝖗𝖆𝖗𝖎꧂ :
Mi siedo 5 minuti al riparo del muro... Ho solo bi di riprendere fiato per correre più veloce di prima
2026-06-22 13:15:01
1
moniacampodallort
Monia Campodall Orto :
GRAZIE LUCA 🙏
2026-06-24 22:56:33
1
bang5613
Bang :
❤️E di nuovo qui...appoggiata al Muro...quante volte mi sono sentita così..stanca..esausta..spaventata da me stessa per il pensiero che mi attanagliava la mente e sussurrava piano..." fai come gli altri...appari..sorridi a comando..non esprimere opinioni " poi il dolore subito gridava forte " davvero vuoi essere così ..davvero hai pagato un prezzo così alto per entrare nel gregge " e ho scelto di rialzarmi...è difficile..a volte sembra impossibile..ma un passo alla volta diventi più forte..così forte da costruire una Fortezza per mia figlia..e un passo alla volta al sicuro le insegni a distinguere la plastica dal Ferro...un Uomo dagli omuncoli..e a capire che il dolore fa parte di te...devi solo imparare a farlo tuo per renderti forte abbastanza da diventare Muro. Grazie Luca. ❤️
2026-06-22 13:32:20
2
nessuno6042
SarachenonC'è :
grazie le tue parole danno sempre una grande forza.... ma io sono incapace a farlo da sola, ho bisogno della materia..... di chi materialmente può donarmi questo appoggio, quello che doni tu con le tue parole, ma solo superficialità, egoismo e menefreghismo si trova in giro, la plastica che dici sempre tu, omuncoli senza spina dorsale. alla mia età si trovano maschi che vogliono fare i ragazzini, spaventati da ogni più piccola responsabilità, confronto e scontro. ecco anche perché sono stata, i miei occhi sono stanchi, il mio cuore le mia anima e stanca.... vivo solo x le responsabilità che ho nei confronti delle persone che amo. mia figlia e mio padre.
2026-06-22 12:28:30
3
desyz79
Desirée Zitelli :
che bello questo video e che bello sarebbe riuscire ad appoggiarsi un po',riposare e sentirsi al sicuro... perché sto per crollare, perché nn ho più voglia di lottare e sto per arrendermi e nn importa a nessuno
2026-06-22 11:29:41
1
barbara_2177
Barbara ❤️ :
La vita non è giusta ma rispetta chi sorride mentre sanguina e avanza anche quando tutto gli dice di fermarsi.
2026-06-22 12:14:14
0
To see more videos from user @oltreloscurita, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About