se non andassi a scuola l’inverno sarebbe la mia stagione preferita
2026-06-22 22:41:44
2305
giogio🌟🪽 :
io secondo me ho qualche problema perché in estate non aspetto nient’altro che l’inverno e in inverno voglio solo l’estate
2026-06-22 15:24:06
117
:
io penso che se l'inverno avesse tutti giorni di vacanza come l'estate la gente lo preferirebbe
2026-06-22 20:02:12
116
gaia🌟 :
vacanze di natale >>>>
2026-06-23 08:25:30
43
ari🍒 :
meglio questooooooooo
2026-06-22 17:37:20
33
account_spamm :
ok tutto ma TU QUANTO SEI CARINA!!
2026-06-23 11:55:20
16
𝑒𝓂𝓂𝒶𝒶𝒶💫 :
a me piace l'estate solo per il mare e ka fine della scuola poi STOPPPP
Estate sara' anche bella, non c'e la scuola, MA C'E IL CALDO
Quindi rimango neutra
2026-06-22 18:33:00
37
sofiagabrielee_ :
non vi capiró mai..
2026-06-22 20:06:12
8
carol 🐆 :
lobby sbagliata 😭😭
2026-06-23 13:14:31
30
aury☆ :
tutto stupendo finché non devo camminare sulla strada ghiacciata per andare a scuola 😭😭 (e lì si che temo per la mia vita)
2026-06-22 20:44:06
6
🪽 :
l'estate sarà sempre la mia stagione preferita ma la nostalgia che mi da il natale e soprattutto queste foto non la batte nessuno
2026-06-22 21:46:00
82
spamdibea :
quel “manca sempre meno” mi ha fatto salire ansia
2026-06-22 23:30:33
7
icuziaa :
il problema è la scuola
2026-06-25 00:04:27
6
ale :
ma ti prego che principessa
2026-06-23 08:44:15
11
To see more videos from user @luce_porta, please go to the Tikwm
homepage.