Domanda...ma a che servono queste classifiche? Acchiappa like?
2026-06-24 11:53:43
0
Sandra Comandè :
Whitney prima in assoluta
2026-06-22 21:47:33
5
Matteo :
Mariah ❤️
2026-06-23 17:11:53
1
Francesco :
Mariah Carey n.1 perfetto ❤️
2026-06-23 06:38:55
3
pacio2024 :
E non c’è la Streisand ????
2026-06-23 07:05:37
4
Donato Perrotta :
Mariah regina indiscussa 🔥
2026-06-24 13:37:41
1
Mark-06 :
- Whitney
- Giorgia
- Ariana Grande
2026-06-23 10:22:47
0
Laura Ganna :
Avrei scambiato Mariah con Whitney o Céline… Per il resto 🔝 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
2026-06-23 19:04:05
1
Gianluca :
La voce non è solo virtuosismo e gorgheggio
2026-06-23 09:11:57
0
Michele Iacovone (Lone) :
Beyoncé sesta???🤣
2026-06-22 23:33:49
0
barbarapalma :
ma Taylor Swift che ci fa in questa classifica?
2026-06-23 12:50:57
1
GIULIA :
mi dispiace che non ti piaccia Taylor swift. è la mia preferita
2026-06-22 17:52:26
1
auri :
è il migliore!!🥹💪🏻❤️
2026-06-22 14:40:41
1
noe♾️ :
te lo dico davvero con rispetto, non voglio andarti contro o sembrare maleducata: ma perché taylor swift non ha avuto una MINIMA spiegazione per la sua posizione?? Capisco che tra tutte le voci non sia la migliore, ma penso che sul palco sia davvero molto brava ad esibirsi ed abbia comunque molto talento. Secondo me chi non ha talento non arriva ad avere un tale successo, vorrei solo delle spiegazioni sul perché, dato che, come tutte le cantanti, se lo merita.
2026-06-22 18:05:09
1
Michele Ferrara :
D’accordo
2026-06-22 12:04:30
1
Andrea Montanari :
Classica perfetta
2026-06-22 19:46:00
0
Borri :
Whitney prima
2026-06-23 00:43:38
3
angeloapa838 :
se sarebbe uscita la Streisand?
2026-06-22 17:56:29
0
Marco Lombardi :
aretha rnr1
2026-06-22 20:29:19
1
Stefano.Paoli :
ma perché non esce mai Mina?
2026-06-24 16:30:12
0
Claudio Crisci93 :
aretha e la n. 1 in assoluto
2026-06-24 16:06:28
0
scavoroberta :
Miss Mariah Carey regina indiscussa perfezione assoluta tecnicamente imbattibile e superiore a tutte 👑👑👑👑❤️
2026-06-23 11:26:45
1
Marco Gregori :
scusa ma è una classifica senza senso taylor Diana e Gaga con tutto il rispetto non sono da inserire nelle grandi voci femminili e lasciare fuori la voce della nuova generazione ragazzi una cantante può anche non piacere ma l'ipocrisia no christina aguilera è è sarà sempre la voce della nuova generazione l'avete sentito 2 giorni fa a contare per Obama be la perfezione vocale xtina forever ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2026-06-23 09:24:48
1
etienneurqhart :
Segnalo solo (so che non le hai scelte tu) che ci sono 9 cantanti del continente Americano e una sola europea. Con tutto il rispetto, credo che anche nel nostro continente ci siano (o ci siano state) delle fuoriclasse.
2026-06-23 15:39:24
1
To see more videos from user @federicosinger89, please go to the Tikwm
homepage.