@nicolas.nati: Crescere senza social era davvero possibile? La risposta ti sorprenderà. In un'epoca in cui ogni dubbio trova una guida online, c'è chi ha imparato tutto sul campo, vivendo sulla propria pelle. La vera scuola di vita è stata la strada, la distanza dalla famiglia e la capacità di cavarsela da soli in ogni situazione. Niente tutorial, solo esperienza diretta e tanta autonomia. Un tuffo nel passato che fa riflettere su quanto siamo diventati dipendenti dai media. 🎙️ link in bio per episodio completo #crescita #vita #esperienze #valori #lezionidivita