Hai ragione,il controllore ha paura,ma ti dico che le cose stanno cambiando,io la penso come te
2026-06-22 13:29:13
32
cambo :
è capitato anche a me.
ho richiamato il controllore facendogli notare che è pagato dai contribuenti per svolgere le sue mansioni.
2026-06-22 17:22:26
19
O S K I D I :
Ma che ne sai?
Sai se il controllore gli ha già controllato?
2026-06-22 19:54:17
20
le-poseidon972 :
In questa situazione significa che il ragazzo è salito sul treno prima della ragazza. Quindi, nel momento in cui il ragazzo è salito, il controllore aveva già controllato il suo biglietto. Successivamente, forse a un’altra fermata, è salita la ragazza. Di conseguenza, il controllore aveva già verificato il biglietto del ragazzo in precedenza.
Ha quindi controllato il biglietto della ragazza. Non era necessario ricontrollare quello del ragazzo. Ecco perché il controllore è passato senza controllare nuovamente il ragazzo.
Quindi, prima di trarre conclusioni, cerca di riflettere un po’. Perché se sei già salito almeno una volta su un treno, capirai quello che sto dicendo.
2026-06-22 19:18:13
14
Daniela Dal Ben :
li ha già controllati, controlla quelli appena saliti. state calmi
2026-06-22 18:08:00
15
zio :
allora facciamo tutti cosi
2026-06-22 17:46:02
47
andreafricano5 🇩🇰 :
scena capitata anche a me 😭 tristissimo
2026-06-22 13:20:24
42
Felice_13 :
Se il controllore li ha già controllati prima ?
2026-06-22 14:28:04
16
Margot_ :
Vero purtroppo visto tante volte con i miei occhi
2026-06-22 13:48:56
14
Aliou Diop :
come fai sapere non l'ha controllato?
2026-06-22 19:34:07
8
dallycrazy :
magari è lei che è salita dopo loro!!! quindi è giusto che controllano solo lei!!! perché si può interpretare in tutti i modi!!!
2026-06-22 17:09:18
11
Jet-Ta-Thor :
È capitato anche a me. sistematicamente ignorati dai controlli,non si sa se per paura o disposizioni, mentre io ed altri lavoratori siamo stati ripetutamente controllati. Paese finito
2026-06-22 20:12:59
35
Luky :
È la paura.
2026-06-22 13:19:45
9
Isabela Varnaiote :
Sì sì ai ragione è così pur troppo
2026-06-22 12:54:54
7
io :
se ha paura non controlla nessuno, è cambia lavoro,controlli solo dove c'è la busta paga,ma no scherziamo.
2026-06-22 14:17:25
16
Paolo Rossi :
modello Belfast da seguire
2026-06-22 21:55:41
22
ayoub l'a :
la ragazza è appena salita..
2026-06-22 16:59:42
9
Andrea :
PD style
2026-06-22 18:53:24
6
Bic :
Ma te sei sicura?
2026-06-22 17:54:45
10
Spilucchio :
può essere che era stato già controllato
2026-06-22 21:45:58
24
Maury Luciano :
è un paese finito, ho fatto il pendolare per 20 anni ne ho visto di ogni in treno ed in stazione 😓
2026-06-22 20:55:34
9
Pivi :
non è affatto normale!
2026-06-22 16:13:04
9
To see more videos from user @svetlanaost, please go to the Tikwm
homepage.