e siamo tornati indietro.... è tornata anche la vocina da bimba... ☹️
2026-06-22 14:27:11
144
patrizia :
Senti, invece di dire vi voglio bene incomincia a dire mi voglio bene. A noi anche se non ci vuoi bene. Non è che ci interessa molto incomincia tu a volerti bene. E basta dire, vi voglio bere come state, cosa fate? Non cominciai sempre costi soliti discorsi
2026-06-23 10:10:04
71
Ambymakeup🩷 :
😔è peggiorata.. perfavore di MI VOGLIO BENE! basta fare video 1000 video in un giorno ma pensa per te!
2026-06-23 16:06:18
94
Jessica :
sempre il solito disco, quando vedrò dei miglioramenti comincerò a crederci.
2026-06-24 08:29:12
57
Rita Coronati :
ecco, fotocopia di Thiago
2026-06-24 12:55:10
20
Tamara Smaniotto :
perdonami ma difficile da credere
2026-06-22 16:33:35
20
Federica Racconta :
Delle volte dai commenti sembra che la gente non capisca che si tratta di una malattia e che la forza di volontà non c’entra assolutamente nulla. Non è una gara a chi guarisce prima o meglio. Detto questo, a prescidere dalle valutazioni che noi nei commenti non dobbiamo e non possiamo fare(!!!), la crescita di consapevolezza di sé che sta dimostrando è davvero importante. Vai Leila, c’è un mondo fuori🩷
2026-06-25 16:29:24
11
Monica :
Tesoro bello tu non ti sei cercata nulla e non meriti tutto questo dolore. Sei malata ma puoi guarire ❤️🩹. Non ascoltare chi ti offende . C’è chi tifa per te. Ti vogliamo vedere risplendere e ci riuscirai ❤️
2026-06-22 16:39:27
32
jessica🌼 :
sono 3 anni che dici così..
2026-06-22 16:30:50
16
Artemide 🐅🐎🦓🦥 :
ma dai....non stai affatto reagendo.
2026-06-22 15:51:50
16
ZaRaaa :
Più di là che di qua
2026-06-22 20:24:51
5
chia :
leila però sono 6 anni che stai così 😭
2026-06-22 14:32:04
25
pulcino 58 :
ciao buongiorno. la cantilena
2026-06-22 14:28:01
55
kamar_lunablu22 :
Piano piano sono passati anni e anni Leila! Ti prego svegliati
2026-06-25 19:42:00
17
NewPowerAle :
Mi raccomando ‘piano piano’ eh, mi sembra che tu stia correndo
2026-06-22 19:08:57
16
Margherita :
sempre peggio.....😪
2026-06-25 07:15:43
11
paola prezzi :
......alle solite....
2026-06-25 12:00:27
5
Sabry🪶 :
forza Leila un gradino alla volta ♥️un abbraccio 🌹
2026-06-22 17:20:38
0
giuli.0110 :
tristezza infinita
2026-06-23 01:46:51
12
ilconte :
Meglio se pensi a come stai tu!!!🥺
2026-06-25 16:39:26
13
Marco Vale Alberi :
Ciao, Leila era un bel po’ che non ti vedevo ti ho visto questo inverno ed eri più bella come mai sei andata ancora giù ti prego fai tutto quello che ti dicono. Pensa positivo e reagisci. Ti voglio bene. Mi dispiace vederti così.
2026-06-26 08:16:26
9
Giada :
Non ti credo
2026-06-23 21:57:55
8
marta :
eeeeee bastaaaa!!!!
2026-06-23 19:56:56
12
sandrasillani :
e niente !!!
2026-06-22 16:38:00
9
Chica_rebelde_sv :
Piano e basta 😂😂😂
2026-06-24 01:22:31
10
To see more videos from user @leilakaouissi0, please go to the Tikwm
homepage.